Appena confermato d capelli a griglia di partenza:
Ivan ingaggiato da tv8 per commentare sabato e domenica qualifiche e gara. Sulla falsariga dello studio motomondiale
Fonte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena confermato d capelli a griglia di partenza:
Ivan ingaggiato da tv8 per commentare sabato e domenica qualifiche e gara. Sulla falsariga dello studio motomondiale
Fonte?![]()
Sì, infatti. Volevo regalare l'abbonamento alla suocera ma mi è passata la voglia...Leggendo in internet pare che in Albania Top Channel trasmetta i gp in chiaro, magari in Puglia si riceve il digitale terrestre. Meglio lasciar perdere la scheda satellitare DigitAlb che costa piu' di sky.
Cosa vuoi che faccia?Sabato alle 21 le qualifiche, domenica alle 21 le gare
![]()
In effetti come scritto da SATRED penso anche io che dovrebbe essere l'ipotesi più probabile, visto che nello spot che fanno passare in questi giorni su TV8 dicono "in prima serata" e dal "24 marzo" che è sabato...
Io mi chiedo come sarà il gp d'Italia sulla Rai, con quali commentatori dato che Ivan Capelli e Giancarlo Bruno sono passati a tv8
Ufficiale che anche bruno é passato su tv8?Io mi chiedo come sarà il gp d'Italia sulla Rai, con quali commentatori dato che Ivan Capelli e Giancarlo Bruno sono passati a tv8
Io mi chiedo come sarà il gp d'Italia sulla Rai, con quali commentatori dato che Ivan Capelli e Giancarlo Bruno sono passati a tv8
fonte per il passaggio di gianfranco bruno?
Nel caso tv8 ha fatto un'ottima scelta prendendo il meglio fra i commentatori rai
sentire gene al posto di capelli sarà una tortura
Ieri ho visto meglio la nuova Ferrari nel programma speciale dedicato su Rai Sport, e ci sono stato due minuti, che un'ora vista in diretta su Sky, che si sono messi a parlare di cose futili.
A condurre c'era Mazzoni e in quel momento che ho messo, in studio c'era anche Pino Allievi.
E questo commento cosa aggiungerebbe alla discussione?Per te, non per me
Saluti