tylermets
Digital-Forum Friend
Superbowl? Non so di cosa tu stia parlandoQuella usata per il suoerbowl no?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Superbowl? Non so di cosa tu stia parlandoQuella usata per il suoerbowl no?
Riuscite ad accedere a redzone? Io no al momento. Se entro nella pagina red zone ho lo sfondo e la scritta week1 ma non parte nessuno streaming.
Vi volevo inoltre chiedere: si può accedere su un solo device alla volta con un account? Come fate allora a vedere una partita e red zone contemporaneamente. Saltare da una all’altra non è proprio immediato...
Riuscite ad accedere a redzone? Io no al momento. Se entro nella pagina red zone ho lo sfondo e la scritta week1 ma non parte nessuno streaming.
Vi volevo inoltre chiedere: si può accedere su un solo device alla volta con un account? Come fate allora a vedere una partita e red zone contemporaneamente. Saltare da una all’altra non è proprio immediato...
Su dispositivi Apple sembra non poter accedere a game pass. Anche io ho provato dal cel ma non ti fa accedere.
Sugli altri dispositivi fire stick e tablet Android funziona tutto tranne red zone. Questo almeno è la mia situazione al momento
La grafica di fox?
La grafica di Fox è orrenda
Game pass non disponibile su apple tv, sono a guardare la partita da un cavolo di schermo di pc. Ma perché mi chiedo io
non solo, su PC a me non parte nemmeno redzone...non c'è la finestra del video, solo il titolo "week 1" e nient'altro...
mo' gli mando una mail di fuoco e pretendo il rimborso completo...ho fatto il GP quasi solo per RZ e questi non lo mettono in funzione? ma siamo matti?![]()
![]()
![]()
![]()
@phelps Redzone su Game Pass con browser Edge funziona
o funziona sulla ATV4K o rimborso...
non decidono loro come e dove devo guardare la NFL in TV (il PC per me non esiste per questo tipo di intrattenimento, voglio star comodo sul divano e usare la tv nuova e grande che ho)...
per questa sera guardo la NHL in diretta...e poi vedremo...![]()
La abbiamo già vista durante lo scorso Superbowl, non è proprio nuova![]()