technoangel
Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, devo fissare l'antenna di casa attaccata al muro, ho il palo ma come faccio a fissarlo nel muro? cosa mi serve? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
technoangel ha scritto:Ciao a tutti, devo fissare l'antenna di casa attaccata al muro, ho il palo ma come faccio a fissarlo nel muro? cosa mi serve? Grazie
Le trovi in qualsiasi negozio che vende materiale elettrico (non in ferramenta pero).technoangel ha scritto:agonia conosci qualche sito dove posso comprare queste zanche? Grazie
il materiale descritto lo trovi in magazzini specializzati in "videocomponenti" per antennisti.non so di dove sei su bologna esistono più magazzini ,uno vende anche in rete.se leggi tra le righe.......technoangel ha scritto:agonia conosci qualche sito dove posso comprare queste zanche? Grazie
technoangel ha scritto:ciao ti ringrazio per la risposta ma forse non sono stato chiaro.
ti spiego:
sto sistemando una mansarda dove ho solo un pezzo di muro che tra l'altro fa angolo con il palazzo su cui posso installare l'antenna dtt della fracarro.
questa superficie sarà di circa 50 cm di larghezza.e tra l'altro sopra ho la grondaia.
sto cercando un sistema tipo un braccio o altro che mi permetta di portare quest'antenna di sopra.
!