Firmware TV LED TOSHIBA 32W2434D

palmieri

Digital-Forum New User
Buon giorno. Per favore mi aiutate a reperire il firmware per il televisore come da titolo? Grazie

Che software hai attualmente installato?
Così da verificare, se il sw è pubblico, se quello installato è già l'ultimo disponibile.

il televisore prenta il problema che all'accensione compare sullo schermo la scritta "Do not power off " sotto questa scritta compare " scan" e sotto di essa una striscia blu con la percentuale di scansione in movimento. per questo ho pensato che bisognerebbe aggiornare il "firmware"

Non è la prima volta che un televisore trova un 'falso positivo', quindi vede aggiornamenti inesistenti.
Se l'aggiornamento sw è bloccato in fase download anche staccando la spina non dovrebbe comportare problemi.
Se bloccato in fase di scrittura della flash.... allora meglio non toccare.
Hai provato il link fornito da Ercolino?

NO, no ho provato il link di Ercolino perchè non so dove si trova:unsure:

il televisore prenta il problema che all'accensione compare sullo schermo la scritta "Do not power off " sotto questa scritta compare " scan" e sotto di essa una striscia blu con la percentuale di scansione in movimento. per questo ho pensato che bisognerebbe aggiornare il "firmware"
La barra non va avanti?

Ti ringrazio sei stato gentile a rispondermi. Il collegamento mi porta a seguire una serie di istruzioni come modello data di acquisto numero di serie numero di telefono ecc... ecc... .Questo è un televisore che mi trovo sul banco di lavoro portatomi e che mi è stato regalato per cui non conosco i dati richiesti. Non credevo fosse così complicato reperire un fimware di aggiornamento per questo tv bloccato. Non saprei come procedere,adesso oltre al televisore rimango io bloccato!!:eek:ps:

Ma non ho capito la percentuale di aggiornamento aumenta? Il televisore è bloccato?

Nel caso l'unica è l'assistenza

La percentuale di aggiornamento aumenta in modo progressivo fino al cento per cento, poi inizia da capo e il ciclo si ripete. Praticamente il televisore è bloccato perchè oltre a ciò non si riesce a fare niente! Quello che chiedevo se era possibile, il firmware da installare sulla chiavetta usb e tentare un aggiornamento.

Quindi va in loop e ricomincia.
Presumo ci siano problemi più seri, visto che non dovrebbe comportarsi in questo modo.
Come detto da Ercolino, l'unico è scrivere all'assistenza, spiegando tutto questo che hai detto a noi e chiedere il firmware.

Indietro
Alto Basso