Colours93
Digital-Forum Gold Master
Aggiornata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In pratica nello changelog iniziale c'era scritto BETA....il successivo invece era solamente versione 48.0
io ok sia con firefox che chrome....come sei messo con adobe flash??Da quando ho aggiornato ho il sito (ad esempio) del Corriere della Sera che risulta "troncato" ossia visualizzato solo parzialmente cosa che non accade con altri browser su stessa macchina, capita anche a voi?
adobe flash 22.0.0.209io ok sia con firefox che chrome....come sei messo con adobe flash??![]()
Ublock origin e/o adblock saranno resi disponibili con le prossime versioni di firefox electrolysis? Perche' da quel che ho capito adesso non lo sono.
Cancella cookies e cache
https://support.mozilla.org/it/kb/Lo script non rispondeScusate amici, una domanda, non so se sia stato già detto in passato ma anche con la versione 48.0 come con tutte le precedenti mi si ripresenta spesso un inconveniente e cioè quando navigo su Facebook, mi si blocca all'improvviso prima carica e poi mi compare una schermata che dice"Attenzione lo script non risponde" la dicitura è la seguente:
Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. E' possibile fermarlo adesso, aprirlo nel debugger o lasciarlo continuare.
In genere fermo lo script e si sblocca ma come mai accade questo?![]()
Anche a me lo fa ogni tanto con fb ma solo da dopo l'aggiornamento alla versione 48... Prima non mi era mai capitato...Scusate amici, una domanda, non so se sia stato già detto in passato ma anche con la versione 48.0 come con tutte le precedenti mi si ripresenta spesso un inconveniente e cioè quando navigo su Facebook, mi si blocca all'improvviso prima carica e poi mi compare una schermata che dice"Attenzione lo script non risponde" la dicitura è la seguente:
Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. E' possibile fermarlo adesso, aprirlo nel debugger o lasciarlo continuare.
In genere fermo lo script e si sblocca ma come mai accade questo?![]()
Browser? Dicevo Thunderbird, cmq ho provato a cancellare la cache e dopo un pò bsi è sbloccato! Non so se è stato quello boh.no, a me si bloccava quando cancellavo cache dalle opzioni...x il resto un browser lentino ma buono![]()
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]