In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Da quando ho aggiornato ho il sito (ad esempio) del Corriere della Sera che risulta "troncato" ossia visualizzato solo parzialmente cosa che non accade con altri browser su stessa macchina, capita anche a voi?

Scusate amici, una domanda, non so se sia stato già detto in passato ma anche con la versione 48.0 come con tutte le precedenti mi si ripresenta spesso un inconveniente e cioè quando navigo su Facebook, mi si blocca all'improvviso prima carica e poi mi compare una schermata che dice"Attenzione lo script non risponde" la dicitura è la seguente:
Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. E' possibile fermarlo adesso, aprirlo nel debugger o lasciarlo continuare.
In genere fermo lo script e si sblocca ma come mai accade questo? :eusa_think:

Scusate amici, una domanda, non so se sia stato già detto in passato ma anche con la versione 48.0 come con tutte le precedenti mi si ripresenta spesso un inconveniente e cioè quando navigo su Facebook, mi si blocca all'improvviso prima carica e poi mi compare una schermata che dice"Attenzione lo script non risponde" la dicitura è la seguente:
Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. E' possibile fermarlo adesso, aprirlo nel debugger o lasciarlo continuare.
https://support.mozilla.org/it/kb/Lo script non risponde

mi accadeva qualche volta in passato

Ok grazie milanistaavita, questo mi accade solo sul sito Facebook su altri no, comunque verificherò fra le varie opzioni indicate nell'articolo quale sarà quella giusta da applicare per risolvere questo fastidioso problema dello script in Firefox, per ora ho applicato dal percorso about:config a 20 (default era 10) la voce dom.max script. vediamo se si risolve o se si ripresenta. :eusa_think:

Ultima modifica:
Anche a me lo fa ogni tanto con fb ma solo da dopo l'aggiornamento alla versione 48... Prima non mi era mai capitato...

A me anche nelle versioni precedenti, ieri sera ho impostato quel valore a "20" vediamo se funziona.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Mi capita che Thunderbird si blocchi con ..finestra che non risponde.. nel momento in cui clicco sul pulsante allega, è capitato a qualcuno? Come risolvere?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

no, a me si bloccava quando cancellavo cache dalle opzioni...x il resto un browser lentino ma buono

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Browser? Dicevo Thunderbird, cmq ho provato a cancellare la cache e dopo un pò bsi è sbloccato! Non so se è stato quello boh.
Cmq grazie!!

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso