Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:L'ho subito disinstallato dal mio tablet ,è un mattone ,il browser di default è decisamente moltoooo + veloce.
Shark81 ha scritto:Ciao.Poco fa mentre cancellavo la cronologia mi è comparsa una finestra che diceva questo:
Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.
Script: chrome://browser/content/sanitize.js:136
Di che si tratta?
L_Rogue ha scritto:Pare un bug ben conosciuto:
http://support.mozilla.com/rm/questions/792258
309 utenti con lo stesso problema, soluzioni suggerite, nessuna.![]()
Anakin83 ha scritto:è colorato
l'importante è che sia un'interfaccia minimalista per lasciare spazio alle pagine. questo l'hanno fatto copiando Chrome.
a me è rimasto come prima...MyBlueEyes ha scritto:In FF4, reload/go/cancel sono stati integrati in un unico tasto. Se digiti un indirizzo nella barra, diventa verde con una freccia, invece, quando la pagina si sta caricando, diventa rosso. Prova a leggere di più qui![]()
MyBlueEyes ha scritto:In FF4, reload/go/cancel sono stati integrati in un unico tasto. Se digiti un indirizzo nella barra, diventa verde con una freccia, invece, quando la pagina si sta caricando, diventa rosso. Prova a leggere di più qui![]()
Sì, questo mi ero dimenticato di aggiungerlo!Anakin83 ha scritto:sì a me capita proprio così. e diventa blu anche quando clicchi su aggiorna
beba ha scritto:Mozilla rilascerà FF5 forse per la fine di giugno![]()
Intanto sarà pronto a giorni Firefox 4.2, i produttori hanno deciso di accelerare i tempi.
dario92 ha scritto:giacosi presto...
![]()
Grazie, ho scoperto oggi la sua esistenzaMyBlueEyes ha scritto: