In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Si infatti ,io ho provato a installare anche dolphin browser HD ,niente male ,da la possibilità di bloccare le flash

Ciao.Poco fa mentre cancellavo la cronologia mi è comparsa una finestra che diceva questo:

Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.

Script: chrome://browser/content/sanitize.js:136

Di che si tratta?

Ultima modifica:
Shark81 ha scritto:
Ciao.Poco fa mentre cancellavo la cronologia mi è comparsa una finestra che diceva questo:

Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.

Script: chrome://browser/content/sanitize.js:136

Di che si tratta?

Pare un bug ben conosciuto:

http://support.mozilla.com/rm/questions/792258

309 utenti con lo stesso problema, soluzioni suggerite, nessuna. :icon_rolleyes:

Anakin83 ha scritto:
è colorato :D
l'importante è che sia un'interfaccia minimalista per lasciare spazio alle pagine. questo l'hanno fatto copiando Chrome.

...cioe' fatemi capire: il tasto Refresh (o anche quelli Avanti o Indietro) sono colorati? No, perche' a me sono grigi e, a dire il vero, visivamente non sono un granche', se fossero colorati sarebbe meglio! Mi dite come posso fare, visto che a voi risultano colorati? Grazie.

In FF4, reload/go/cancel sono stati integrati in un unico tasto. Se digiti un indirizzo nella barra, diventa verde con una freccia, invece, quando la pagina si sta caricando, diventa rosso. Prova a leggere di più qui :)

Comunque noto che in giro ,ci sono un po' troppe lamentele ,sugli ultimi browser usciti di recente e non mi riferisco solo a Firefox

MyBlueEyes ha scritto:
In FF4, reload/go/cancel sono stati integrati in un unico tasto. Se digiti un indirizzo nella barra, diventa verde con una freccia, invece, quando la pagina si sta caricando, diventa rosso. Prova a leggere di più qui :)
a me è rimasto come prima... :eusa_think: solo il reload/cancel si sono uniti, ma non si colorano e sono rimasti dove li avevo messi

MyBlueEyes ha scritto:

sì a me capita proprio così. e diventa blu anche quando clicchi su aggiorna

Anakin83 ha scritto:
sì a me capita proprio così. e diventa blu anche quando clicchi su aggiorna
Sì, questo mi ero dimenticato di aggiungerlo!
Se non vi appare così provate a leggere quel link oppure, la soluzione più rapida può essere rifarsi un nuovo profilo :)

Mozilla rilascerà FF5 forse per la fine di giugno :D

Intanto sarà pronto a giorni Firefox 4.2, i produttori hanno deciso di accelerare i tempi.

beba ha scritto:
Mozilla rilascerà FF5 forse per la fine di giugno :D

Intanto sarà pronto a giorni Firefox 4.2, i produttori hanno deciso di accelerare i tempi.

gia :5eek: cosi presto...:eusa_think:

dario92 ha scritto:
gia :5eek: cosi presto...:eusa_think:

Esiste in circolazione una versione alpha della 4.2, meglio aspettare quella che sarà scaricata con l'aggiornamento automatico ;)

Indietro
Alto Basso