In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Note di rilascio:

- Fixed a startup crash experienced by some Windows users by blocking instances of a malicious injected DLL (bug 1841751)

- Fixed a bug with displaying a caret in the text editor on some websites (bug 1840804)

- Fixed a bug with broken audio rendering on some websites (bug 1841982)

- Fixed a bug with patternTransform translate using the wrong units (bug 1840746)

- A security fix.

Ovviamente credo che il passaggio dalla 102.12.0 alla 115.0 per il momento non sia automatico

Change log Thunderbird 115.0

Thunderbird versione 115.0 viene offerto solo come download diretto da thunderbird.net e non come aggiornamento da Thunderbird versione 102 o precedente. Una versione futura fornirà aggiornamenti dalle versioni precedenti.

Sovrascritto... scaricato e installato
Altrimenti avrei dovuto riconfigurare/recuperare 15 account... :icon_rolleyes: :D

Thunderbird 115.0

Ho sistemato un po' l'interfaccia, Densità compatta, Aumenta dimensione carattere, Vista a schede e non a Tabella, nascondi Cartelle locali, ecc.

Ultima modifica:
Hanno tolto il menu a tendina in scarica messaggi per poter scaricare la posta singolarmente da ogni singolo provider,si puo' rimettere?

Il menu c'è ancora ma devi cliccare col tasto destro sull'icona Scarica messaggi.

Oppure piu' semplicemente selezioni dal pannello delle cartelle il singolo provider e poi l'icona Scarica messaggi
Dalle opzioni del pannello cartelle "..." verifica sia spuntato -> Mostra "Scarica messaggi"

Booh,a me non funziona,non esce nessun meu' a tendina che mi permetteva di scaricare la posta di un determinato account

Thunderbird 115.0

Ci sono alcuni Utenti che si lamentano dei passaggi da fare per eliminare una E-Mail.
Ad esempio:

- Tasto destro sulla E-Mail e selezionare Elimina messaggio, per alcuni non è immediato, troppi passaggi.
Stessa cosa per chi elimina una E-Mail con la Tastiera, troppi passaggi. :lol:
- Per altri non va bene neanche Selezionare la E-Mail e poi cliccare sul tasto Elimina, perché in caso di Spam o altro, non vogliono aprire la E-Mail.

Io preferisco usare "Selezionare la colonna da mostrare" e aggiungere l'icona Elimina, così quando si vuole eliminare una E-Mail direttamente senza selezionarla, basta premere l'icona del cestino. :)

Thunderbird 115 è l'ultima versione per Windows 7 e 8
Thunderbird users on these operating systems will receive the update to Thunderbird 115 eventually, just like users on newer systems. The email client will then receive regular updates throughout 2023 and most of 2024 on the older systems.

Users on these systems can't install newer versions of Thunderbird anymore, however. Thunderbird 116, which is available as a Beta currently, won't install on these systems anymore.

https://www.ghacks.net/2023/07/13/thunderbird-115-is-the-last-version-for-windows-7-and-8/

Indietro
Alto Basso