Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessun problema.ERCOLINO ha scritto:Sembra che qualcuno con la 3.6.8 abbia qualche problemino.
Dingo 67 ha scritto:Niente da fare ancora, mi sa che resto con il 3.6.3 a vita![]()
Non è per caso che il probelma del container che impalla tutto si presenta solo su Vista?????
Perchè mi pare strano che questo maledetto problema lo abbiamo in pochi![]()
Dingo 67 ha scritto:Io ormai mi sono rassegnato perché dalla 3.6.4 (cioè da quando è stato inserito quel caxxo di processo del container) non sono più stato in grado di visualizzare correttamente le pagine che contengono filmati in flash, mi blocca FF e non c'è più verso di far nulla fino a che non termino il processo col task manager.
Torno alla 3.6.3 e FF va da Dio sulle stesse pagine visualizzandomi correttamente tutti i filmati senza il minimo tentennamento.
Va beh, ormai ho tolto la spunta dagli aggiornamenti automatici e resto con il Panda Rosso solo perchè ormai sono stra abituato alla grafica di Noia2 altrimenti sarei passato di corsa a Chrome che ho notato va pure meglio![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto:L'ultima e cioè la 10.1.53.64
con accelerazione abilitata e 10MB di archiviazione dati.
Dingo 67 ha scritto:Niente da fare anche con l'accelerazione disattivata si impalla subito, il proce non ha problemi a supportare il carico di lavoro dato che è un Core Duo T9400 @ 2.53GHz
Ti ringrazio nessun problema, ma preferisco tenermi la vecchia versione funzionante in attesa di una relese che non dia più il problemaL_Rogue ha scritto:Edit2: ho dato per scontato un po' troppe cose e ho messo la soluzione in inglese. Se ci sono problemi, dimmelo pure.
ERCOLINO ha scritto:Rilasciata tramite aggiornamenti automatici la versione 3.6.8
In Firefox 3.6.8:
* Risolto un problema di stabilità dell'applicazione legato alla visualizzazione di alcune pagine con l'utilizzo di plugin.