In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

adesso mia hai messo un dubbio e cioe' come si fa a capire se uno ha Windows 7 da 64 bit oppure da 32 bit? grazie della risposta.

Pannello di controllo----->Sistema e li trovi tutti i dettagli

Cpu, Ram, Tipo di sistema

si, ma mi ha aggiornato il brawser da 32 a 64 bit il browser ff non il pc.

L'avevo capito. Solo che tu ieri avevi detto che avevi windows a 32 bit. Se fosse stato così, firefox NON si sarebbe aggiornato alla versione a 64 bit.
Poi ho visto che poco fa hai scritto che in realtà windows ce l'hai a 64 bit. Quindi è normale che FF ti si sia aggiornato alla versione a 64 bit.
Tutto a posto! :D

Io ho windows 7 sistema operativo a 64 bit ... firefox 56.0 (64 bit) .. ma per ora non si aggiorna.. anche cercando gli aggiornamenti dice che e' aggiornato .

Ho fatto dei test e effettivamente più o meno il consumo di RAM è uguale tra i vari bittaggi di Firefox, ma come mai nei changelog non c'è vtraccia di questo miglioramento non da poco?

Con l'utimo aggiornamento di Firefox Quantum (57.0b7) introdotta un'ulteriore modifica... adesso "Visualizza tutti i download" porta ad una nuova scheda e non ad una finestra separata...

Stai usanso la 57 Beta?

Nel caso come velocità di navigazione e reattività del browser come ti sembra rispetto alla 56?

La 56 l'ho testata poco o niente essendo praticamente passato da 55 a 57.
Da quel poco che ho visto risulta comunque più veloce e reattivo anche della stessa 56 (anche nei consumi... con più di 60 schede aperte tiene decisamente bene)...

Indietro
Alto Basso