In Rilievo Firefox 132.0 - Thunderbird 128.4.0esr

Ieri ho aggiornato all'ultima versione e da allora sto avendo problemi ad accedere ad alcuni siti.

Per esempio, non mi fa accedere a Timvision dandomi un imprecisato errore, non posso accedere alla mia banca perchè l'antivirus mi dice che ha bloccato l'accesso perchè il certificato del server è stato revocato. Con altri browser riesco ad accedere tranquillamente.

Ieri ho aggiornato all'ultima versione e da allora sto avendo problemi ad accedere ad alcuni siti.

Per esempio, non mi fa accedere a Timvision dandomi un imprecisato errore, non posso accedere alla mia banca perchè l'antivirus mi dice che ha bloccato l'accesso perchè il certificato del server è stato revocato. Con altri browser riesco ad accedere tranquillamente.

Che antivirus usi?

Avast o AVG?

Nel caso disattiva dalle opzioni dell'antivirus la scansione HTTPS

La versione di Avast che è nel link è diversa dalla mia io ho la 19.5.2378 (build 19.5.4444.506), non trovo quelle voci che sono descritte li e non c'è possibilità di escludere l'url che si vuole.

Impostazioni ▸ Componenti, quindi fare clic su Personalizza accanto a Protezione Web.

Qui però siamo OT, nel caso passa nel 3d di Avast.

Ho sentito dire che Firefox vorrebbe far partire una versione a pagamento del proprio browser eliminando la pubblicità. L'idea mi piace molto, almeno di concetto. Certo, poi bisogna vedere se la toglie veramente tutta eda che costi :)

Indietro
Alto Basso