In Rilievo Firefox 135.0.1 - Thunderbird 128.7.1esr

Salve, quando navigo con Firefox di tanto in tanto mi esce una notifica relativa al voler bloccare o consentire le notifiche dal sito visitato. Esiste un modo per bloccare questa notifica e bloccare automaticamente i permessi per notiche del sito visitato?

Salve, quando navigo con Firefox di tanto in tanto mi esce una notifica relativa al voler bloccare o consentire le notifiche dal sito visitato. Esiste un modo per bloccare questa notifica e bloccare automaticamente i permessi per notiche del sito visitato?

Strumenti--->Impostazioni---->Privacy e Sicurezza--->Permessi (Notifiche)

Strumenti--->Impostazioni---->Privacy e Sicurezza--->Permessi (Notifiche)

Ti ringrazio ma non è esattamente quello che cerco. Nelle impostazioni impedisce di ricevere notifiche da siti che ho già bloccato, ma se visito un sito nuovo non blocca automaticamente notifica e permesso.

Puoi aggiungere manualmente il sito web, o attivare

Blocca nuove notifiche di inviare Notifiche

Per disabilitarle del tutto c'è anche il solito about:config> dom.webnotifications.enabled>false

La fine del blocco dei siti basato su DNS è vicina
https://www.ghacks.net/2023/10/07/the-end-of-dns-based-site-blocking-is-near/

Mozilla ha introdotto il supporto per Encrypted Client Hello in Firefox 118 e Chromium ha recentemente aggiunto il supporto per la funzionalità di sicurezza
Cloudflare ha abilitato il supporto per Encrypted Client Hello questo mese per tutti i suoi siti gestiti. Di conseguenza, milioni di siti supportano già Encrypted Client Hello e molti altri seguiranno in futuro.

Ai più esperti, gentilmente, chi mi sa dire come si disattiva in Mozilla Firefox l'accelerazione hardware?
Vorrei avere un browser un po' più performante, grazie.

Ai più esperti, gentilmente, chi mi sa dire come si disattiva in Mozilla Firefox l'accelerazione hardware?
Vorrei avere un browser un po' più performante, grazie.

Devi andare in Impostazioni e nella scheda "Generale" scorri giù fino a "Prestazioni", togli la spunta da "Utilizza le impostazioni predefinite" e poi togli la spunta da "Utilizza l'accelerazione hardware quando disponibile"

Ciao a tutti,
succede anche a voi che quando si avvia FIREFOX è molto lento ad aprire la pagina iniziale? c'è un metodo per avviarla immeditamente ?

Indietro
Alto Basso