Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma rispetto alla F1, in motogp sono più restii all'usare le mascherine, oppure è in F1 che sono rigidi nell'usarle?
dove in F1 sono usate anche se c'è enorme distanziamento, come le "conferenze stampa" o le interviste con i giornalisti
Non c'è più Lorenzo, è mancato per infortunio Márquez, ma vince sempre uno spagnolo. È scontato quanto la vittoria di Nadal al Roland Garros.Mamma che ultimo giro a Valencia![]()
Bravissimo Morbidelli, terza vittoria in stagione e miglior pilota Yamaha per distacco in questa annata (Quartararo nelle ultime gare si è proprio squagliato...)
Complimenti a Joan Mir per il titolo, la costanza di rendimento in questa anomala stagione (così combattuta e senza Marc Marquez) è stata la sua vera forza.
Non credo che abbia battuto gli altri per fortuna o perché sono tutti caduti. A parte Márquez c'erano tutti.Mir is the new Steven Bradbury.
E non facciano una motocicletta padre e figlio.Speriamo non la stesse stagione di kenny Roberts dopo il mondiale
Marc Marquez è la Honda. Converrebbe ai giapponesi correre solo con una moto, così risparmierebbero sulla seconda e aggiungete ovunque sponsor sulla moto e sulla tuta di Marquez, pure sulla visiera per compensare la mancanza della seconda moto. Comunque Yamaha e Ducati sono le grandissime sconfitte. E tra i piloti in ordine direi Vinales, Dovizioso e Rossi. Sono curioso di rivedere Marquez in gara dopo l'infortunio. Ma vista la qualità e il livello di questo campionato penso possa correre anche solo con uno di braccio e l'altro a riposo o ingessato, arriverebbe comunque primo.Mir non sarà un campionissimo e probabilmente non vincerà più un altro mondiale (cmq il secondo in carriera,mi sembra)...ma cmq questo mondiale lo ha meritato... niente fortuna...certo in Yamaha e Ducati si devono mangiare le mani... occasioni del genere con l'Honda così in difficoltà non so quante volte potrà capitare ancora
Paragone meno sensato era difficile trovarloMir is the new Steven Bradbury.