Festività 2013/2014 - Classici Disney(e non) in tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente torna Mamma Ho perso l'aereo, l'anno scorso su italia 1 avevano saltato ma ho notato che l'ha trasmesso qualche altro canale digitale!! Cmq penso che ci saranno i soliti classici *w*! Speriamo che quest'anno i programmi natalizi saranno di più perchè c'è veramente tanto bisogno di "sentire" il natale, soprattutto perchè tra problemi economici e vari negli ultimi anni si è perso quello spirito natalizio che aleggiava in tutte le città e in tutte le case!

quoto
in ogni famiglia si dovrebbe sentire quella magia che purtroppo in questi ultimi tempi non è semplice..
è questo anche che servono queste iniziative tv,sembra stupido un bel film di natale animazione o non ti fa passare 1 o 2 ore rilassati e sereni,buttando alle spalle un pò di ansie e preoccupazioni..;)

Come è stato detto fino allo sfinimento, non hanno i diritti del primo

No!!!

I diritti sono di Mediaset free ;) SKY aveva acquistato alcuni passaggi ed annessa disponibilità on demand. Esaurito in ciclo sulla piattaforma pay di SKY sono stati rimossi, anche perché a dicembre, come da tradizione, il film andrà in onda su Italia ;)

ah ok ;) grazie della delucidazione

io ho dei filmini natalizi di 12 anni fa dove riprendevo i miei intenti a preparare il cenone del 24, e in tv scorreva ''una poltrona per due''. spulciando nell hdisk del pc ho anche trovato un filmino di 3-4 anni fa dove sempre su italia uno mentre cenavano..c'era una poltrona per due.
ormai su italia uno e' consuetudine, e o appena prima o appena dopo natale, non sicuramente in quelle serate sante, danno anche ''babbo b4stard0''.

tornando in topic, mi auguro di vedere capolavori disnei come ''la spada nella roccia'', o anche (non so se sia disney) il cartoon-film Scrooge.

io ho dei filmini natalizi di 12 anni fa dove riprendevo i miei intenti a preparare il cenone del 24, e in tv scorreva ''una poltrona per due''. spulciando nell hdisk del pc ho anche trovato un filmino di 3-4 anni fa dove sempre su italia uno mentre cenavano..c'era una poltrona per due.
ormai su italia uno e' consuetudine, e o appena prima o appena dopo natale, non sicuramente in quelle serate sante, danno anche ''babbo b4stard0''.

tornando in topic, mi auguro di vedere capolavori disnei come ''la spada nella roccia'', o anche (non so se sia disney) il cartoon-film Scrooge.

mbè si gli ultimi anni hanno mandato cenerentola, bella e la bestia, la sirenetta, sleeping beauty... pero' la spada nella roccia non so se lhanno mandata gli ultimi anni anche a me paicerebbe rivederla... come anche Aladdin(che lhanno scorso lho perso purtroppo) e Hercules(che lha mandato solo sky circa due anni fa) ;).... per scrooge cosa intedni? il canto di natale di topolino oppure il recente a Christmas carol con jim carrey?... cmq il primo lo mandato sempre o il 24 o il 25 o il 26 è un must a natale ;)

mbè si gli ultimi anni hanno mandato cenerentola, bella e la bestia, la sirenetta, sleeping beauty... pero' la spada nella roccia non so se lhanno mandata gli ultimi anni anche a me paicerebbe rivederla... come anche Aladdin(che lhanno scorso lho perso purtroppo) e Hercules(che lha mandato solo sky circa due anni fa) ;)

non sono molto per i film disney di recente fatturazione e con ''recente fatturazione'' intendo da meta' degli anni 90. se un giorno avro' dei figli, sicuro mi procuro i dvd, per ora no, non so non mi piace il disegnatore, non mi piace nuova disneyta' delle storie narrate, non so spiegare precisamente ma non mi prendono.

.... per scrooge cosa intedni? il canto di natale di topolino oppure il recente a Christmas carol con jim carrey?... cmq il primo lo mandato sempre o il 24 o il 25 o il 26 è un must a natale ;)

no, intendo il cartone animato che trasmettevano ogni tanto negli anni 80 (ho una certa eta'). oppure posso anche accontentarmi di ''Scrooged'', il film con Bill Murray italianizzato come ''s.o.s. fantasmi''.

Tra tutti i giorni di festività,se proprio dovessi seceglierne uno in cui trasmettere film prettamente natalizi,la mia scelta cade sul 24 dicembre.E' un giorno magico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso