In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Vediamo se lunedi si aggiunge qualcosa in piu magari un mux impossibile come Sicilia o Puglia... o molto probabilmente spegneranno questo :(

deve essere un problema software del programma Smartdvb lo scan in effetti mi riporta "data"

puoi verificare freq. 12149 V 31400 2//3 Gold 262140 stream 101 Mediaset5
edit: NO

Ultima modifica:
in questo momento:
12149 V -> Stream 101 (Probabile test Flute/DVB-I - Service 128)
12188 V -> Stream 1 Mux RL Sardegna, Stream 111 Mediaset 5 (Servizio3 / servizio TEST)
12265 V -> Stream 1 Mux RL Sardegna

in questo momento:
12149 V -> Stream 101 (Probabile test Flute/DVB-I - Service 128)
12188 V -> Stream 1 Mux RL Sardegna, Stream 111 Mediaset 5 (Servizio3 / servizio TEST)
12265 V -> Stream 1 Mux RL Sardegna

Ho verificato i vari mux con Octagon e sono apposto ad eccezione del Mediaset 5 che praticamente la qualità mi oscilla tra 0% e 77% mentre lo Stream 1 della Sardegna lo ricevo perfettamente al 77% stabile. Quindi il Mediaset 5 avrà qualche parametro che non digerisce bene il decoder.

Ho verificato i vari mux con Octagon e sono apposto ad eccezione del Mediaset 5 che praticamente la qualità mi oscilla tra 0% e 77% mentre lo Stream 1 della Sardegna lo ricevo perfettamente al 77% stabile. Quindi il Mediaset 5 avrà qualche parametro che non digerisce bene il decoder.
mi sono già corretto nello stream 111 ci sono canali di servizio , OTA e Servizio Test questi su DM920:

Nel forum tedesco si pensa:

Il Cairo Due con La 7 ecc. esiste già a 9° Est. Quindi 12585 h su 5° Ovest potrebbe essere disattivato dopo un periodo di transizione.

Entrambe le frequenze di prova con l'RL Sardegna 1 sono ancora attive sul 9E.

Sarebbe interessante conoscere il motivo della sorprendente riattivazione delle frequenze e dell'attivazione di questo muxx...

A quanto pare i numeri dei stream sono stati modificati su 12.188 V.

Stamattina è stato necessario effettuare una nuova ricerca per poter visualizzare i due stream.

Ultima modifica:
A quanto pare i numeri dei stream sono stati modificati su 12.188 H.

Stamattina è stato necessario effettuare una nuova ricerca per poter visualizzare i due stream.
Col mio gt media v7 pro si vedono tranquillamente senza fare niente.Magari fa tutto da se.

A quanto pare i numeri dei stream sono stati modificati su 12.188 H.

O hai sbagliato a scrivere o hai un errore di configurazione la polarizzazione è Verticale e RL Sardegna1 stream 1 , lo stream 111 ignoralo.

Grazie per il suggerimento e le scuse!
Naturalmente la polarizzazione è vertical. :icon_redface:
L'ho corretto.

Tuttavia, sembra che ci sia stato un piccolo cambiamento (forse solo temporaneo) che ha fatto sì che il mio GT-Media V8 Turbo non sia più in grado di visualizzare i due stream...

Indietro
Alto Basso