Febbraio 2014 - Le Serie TV in onda su sky

Il 4 febbraio The Following parte subito in italiano oppure v.o.?

Quindi o saltano il primo episodio in v.o. e partono a seguire con l'episodio 2 oppure il primo episodio va in onda anche 7 giorni prima.
Così, per curiosità :)

Credo che fanno come al solito, saltano il primo episodio in versione originale e partono con il primo doppiato e a seguire il secondo in lingua originale...e cosi via

Ultima modifica:
Quindi non vediamo il primo episodio della seconda stagione??:5eek::eusa_wall:Ma sono matti o cosa???

Penso che intendeva dire che vedremo il primo episodio direttamente in italiano e dal secondo versione originale sottotitolata con versione in italiano la settimana dopo

Sent from my Lumia 820 using Tapatalk

Quindi non vediamo il primo episodio della seconda stagione??:5eek::eusa_wall:Ma sono matti o cosa???

Mi sono spiegato male, intendo che saltano il primo il versione originali e vediamo solo la versione doppiata, dal secondo episodio in poi entrambe le versioni....nemmeno è credibile una cosa del genere

In realtà, e io per questo non ho scritto nulla sulla versione originale con i sottotitoli in italiano, su FOX CRIME è probabile che vedremo solo la versione doppiata. Aspettiamo e vediamo. ;)

cmq se la lascieranno al venerdi' la puntata in v.o., a febbraio dovrebbe ritornare anche glee, venerdì 28, visto che il 25 torna in usa;)

mah per ora è meglio se non lo metti forse... visto che negli usa hanno cambiato giorno di programmazione dal giovedì(se non sbaglio), al martedi' visto che ci sarà il 25 febbraio... quindi magari su sky uno potrebbero farlo sempre il giorno dopo, cioè mercoledi';) aspetteri una conferma ufficiale cmq;)

mah per ora è meglio se non lo metti forse... visto che negli usa hanno cambiato giorno di programmazione dal giovedì(se non sbaglio), al martedi' visto che ci sarà il 25 febbraio... quindi magari su sky uno potrebbero farlo sempre il giorno dopo, cioè mercoledi';) aspetteri una conferma ufficiale cmq;)

Antonio genna ha scritto 28 febbraio, quindi suppongo che a sky uno abbiano deciso di lasciare il venerdì. Poi nel caso modifico. ;)

Antonio genna ha scritto 28 febbraio, quindi suppongo che a sky uno abbiano deciso di lasciare il venerdì. Poi nel caso modifico. ;)

ah ok pensavo di averlo ipotizzato solo io... se ci sono altr efonti allora ok;) e cmq il glee doppiato in ita dovrebbe tornare l'11 marzo 2014 quindi ;)

e di: Revenge, Once Upon a Time, Falling Skies (in super ritardo) che mi dite? di solito partivano già a gennaio/febbraio...si sa nulla?

Sono stati inseriti i palinsesti (speriamo provvisori) di febbraio sui siti FOX.
Da quello che ho potuto vedere pare che The Blacklist dovrebbe continuare oltre il decimo episodio (quindi al momento niente pausa) e The Following, come ho avuto modo di scrivere, verrà trasmesso su FOX CRIME solo doppiato.

Pare che a Febbraio ci sia la 10a stagione dei Griffin.

Ora a parte le lamentele futili, ma io la programmazione dei canali FOX la vedo sempre peggiore, a livello di novità. Poco e niente.
È stranissimo, non è mai successa una cosa del genere. Perchè?

Ma scusate se mi inserisco tra voi grandi.....ma che schifo è febbraio? e poila programmazione di fox così piena di repliche su repliche( intendo in generale non a febbraio in particolare)c'è una ragione ,secondo voi,di questo impoverimento di FoxHd ? o mi sto immaginando tutto?

Pare che a Febbraio ci sia la 10a stagione dei Griffin.

Ora a parte le lamentele futili, ma io la programmazione dei canali FOX la vedo sempre peggiore, a livello di novità. Poco e niente.
È stranissimo, non è mai successa una cosa del genere. Perchè?

per quanto riguarda i griffin bisognerebbe vedere se quella 10a è quella trasmessa a natale su fox animation(cioè la 9), oppure l'undicesima cioè la 10ima ;)

Ma scusate se mi inserisco tra voi grandi.....ma che schifo è febbraio? e poila programmazione di fox così piena di repliche su repliche( intendo in generale non a febbraio in particolare)c'è una ragione ,secondo voi,di questo impoverimento di FoxHd ? o mi sto immaginando tutto?

se febbraio sara cosi' vuoto e povero, aspettiamoci un marzo aprile maggio e giugno da far espoldere il decoder pero';)... molte serie arriveranno in ritardo ma di sicuro arriveranno... come once upon a time, Revenge,scandal, greys anatomy, falling skies(sempre se arriva)... e poi le nuove serie come agents of shield o ouat in wonderland... se non arriveranno a febbraio arriveranno a marzo... e poi la programmazione di febbraio è anora provvisoria credo ;)

se febbraio sara cosi' vuoto e povero, aspettiamoci un marzo aprile maggio e giugno da far espoldere il decoder pero';)... molte serie arriveranno in ritardo ma di sicuro arriveranno... come once upon a time, Revenge,scandal, greys anatomy, falling skies(sempre se arriva)... e poi le nuove serie come agents of shield o ouat in wonderland... se non arriveranno a febbraio arriveranno a marzo... e poi la programmazione di febbraio è anora provvisoria credo ;)

siete troppo pessimisti o troppo ottimisti, esistono anche le vie di mezzo ;)

Indietro
Alto Basso