Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 4 febbraio The Following parte subito in italiano oppure v.o.?
Italiano
Quindi o saltano il primo episodio in v.o. e partono a seguire con l'episodio 2 oppure il primo episodio va in onda anche 7 giorni prima.
Così, per curiosità![]()
Credo che fanno come al solito, saltano il primo episodio in versione originale e partono con il secondo doppiato e a seguire il terzo in lingua originale...e cosi via
Quindi non vediamo il primo episodio della seconda stagione??Ma sono matti o cosa???
Quindi non vediamo il primo episodio della seconda stagione??Ma sono matti o cosa???
cmq se la lascieranno al venerdi' la puntata in v.o., a febbraio dovrebbe ritornare anche glee, venerdì 28, visto che il 25 torna in usa![]()
Aggiunto!![]()
mah per ora è meglio se non lo metti forse... visto che negli usa hanno cambiato giorno di programmazione dal giovedì(se non sbaglio), al martedi' visto che ci sarà il 25 febbraio... quindi magari su sky uno potrebbero farlo sempre il giorno dopo, cioè mercoledi'aspetteri una conferma ufficiale cmq
![]()
Antonio genna ha scritto 28 febbraio, quindi suppongo che a sky uno abbiano deciso di lasciare il venerdì. Poi nel caso modifico.![]()
Pare che a Febbraio ci sia la 10a stagione dei Griffin.
Ora a parte le lamentele futili, ma io la programmazione dei canali FOX la vedo sempre peggiore, a livello di novità. Poco e niente.
È stranissimo, non è mai successa una cosa del genere. Perchè?
Ma scusate se mi inserisco tra voi grandi.....ma che schifo è febbraio? e poila programmazione di fox così piena di repliche su repliche( intendo in generale non a febbraio in particolare)c'è una ragione ,secondo voi,di questo impoverimento di FoxHd ? o mi sto immaginando tutto?
se febbraio sara cosi' vuoto e povero, aspettiamoci un marzo aprile maggio e giugno da far espoldere il decoder pero'... molte serie arriveranno in ritardo ma di sicuro arriveranno... come once upon a time, Revenge,scandal, greys anatomy, falling skies(sempre se arriva)... e poi le nuove serie come agents of shield o ouat in wonderland... se non arriveranno a febbraio arriveranno a marzo... e poi la programmazione di febbraio è anora provvisoria credo
![]()