Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente. Ed è un bene tutto sommato: i costi di gestione alla fine cadevano sui clienti. Il vecchio doppino è in grado già oggi, grazie all'ADSL2+, di arrivare a velocità considerevoliBoothby ha scritto:Peccato Fastweb non porti più la fibra direttamente nelle case![]()
Per il download si, ma i 10 Mbps di upload rimarranno un sognoalex86 ha scritto:Esattamente. Ed è un bene tutto sommato: i costi di gestione alla fine cadevano sui clienti. Il vecchio doppino è in grado già oggi, grazie all'ADSL2+, di arrivare a velocità considerevoli![]()
Eh no, purtroppo è proprio l'ADSL2 ad avere questa limitazione. Il limite massimo in upload è 1,5 Mbps.TIKAL ha scritto:Beh il fatto dell' upload non dipende dalla tecnologia ma dalla volonta' dei provider... Per l' ADSL2+ qui l' upload e' di 1 MB, lo so' e' ancora patetico se confrontato ad un download a 20MB ma meglio di 512KB...
Ciao ciao![]()
![]()
alex86 ha scritto:Il vecchio doppino è in grado già oggi, grazie all'ADSL2+, di arrivare a velocità considerevoli![]()
come c'hai ragione!Boothby ha scritto:Per il download si, ma i 10 Mbps di upload rimarranno un sogno![]()
Credo di sì; non vedo perché dovreste avere delle discriminazioni...Digitsatmania ha scritto:ma noi sardi avremo le stesse condizioni e vantaggi di un utente che vive nella penisola?
A dire il vero più che isolani molte volte siamo stati isolati e quasi mai per nostra volontà.dj GCE ha scritto:Credo di sì; non vedo perché dovreste avere delle discriminazioni...
Tuner ha scritto:Per noi in Italia, forse. Per il resto, col "doppino" siamo fuori dal mondo. Purtroppo, i ritardi tecnologici, alla fine, ci costeranno (sotto varie voci) molto più di quanto avremmo speso "aggiornandoci".
beh discriminati no,non mi e passato x la testa, chiedevo semplicemente perche Fastweb nella penisola e presente ormai da anni, qui fino ad oggi no.ho anche scritto a fastweb e per risposta mi hanno scritto che non e dovuto da loro ma da altri fattoridj GCE ha scritto:Credo di sì; non vedo perché dovreste avere delle discriminazioni...