Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora scappo allo stadio...saranno 90 minuti di agonia
Difficile vincere col pescara, ma deve vincere il Modena per non rischiare di fare i playout o ancora peggio retrocedere
Per fortuna la pro vercelli ieri ha vinto di c.ulo e spero che tutte quelle dietro facciano meno punti possibili

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

38a_giornataa.jpg

Alla fine, per affiancare i soliti dybala e higuain, tra insigne, mandzukic e pavoletti, ho scelto quest'ultimo. Sperando di non pentirmene, questi sono i miei ultimi 11:

3-4-3

Reina (Neto)
Acerbi, Rodriguez, Lichtsteiner (Evra, Burdisso, Andelkovic)
Candreva, Hamsik, Pjanic, Pogba (Nainggolan, Parolo)
Dybala, Higuain (C), Pavoletti (Klose)

All.: Napoli

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Dybala che segna sempre lui... Non ne parliamo proprio!

Edit: Mi sono detto tentiamo Mario... Magari esce la sorpresa fuori con una bella tripletta :D :D :D.... Siii una bella inc.ulata ho preso! :laughing7: :laughing7:

Ultima modifica:
Dybala che segna sempre lui... Non ne parliamo proprio!

Edit: Mi sono detto tentiamo Mario... Magari esce la sorpresa fuori con una bella tripletta :D :D :D.... Siii una bella inc.ulata ho preso! :laughing7: :laughing7:
Ma quando mai Mario fa la tripletta
Già che hai pensato potesse fare la tripletta porta sfiga

b42f9bd612246e06d5e8ae5cb9b18eb8.jpg

Mi ero dimenticato di fare la formazione e l'ho fatta di fretta
Spero mi giochino tutti

Non si può più recuperare il terreno perso. Nel nostro campionato segnano sempre gli stessi e le liste di CC diventati ATT hanno peggiorato le cose. Basta preservarsi e chi è in testa vincerà.
E' il ''bello'' del fantacalcio con rose comuni :laughing7: E' il ''bello'' del FantaScudetto che vi piace tanto :D
Meno male che abbiam concepito la coppa altrimenti sai che divertimento pure quest'anno :laughing7:

L'Europeo invece ha senso perchè dura poche gare :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso