Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Handanovic una sicurezza... Ma mi sa che se finisce 0 a 0 danno l'MVP a Consigli![]()
Oggi ho visto solo il primo tempo ma ho visto giocare male miranda che ha fatto diversi falli, handanovic buone parate, icardi quasi inesistenteDoveva finire 8-6 e finisce 0-1
Il calcio è questo! Juve-Napoli a giocarsi lo scudo!
Altro che auto-gufate...è palese che noi giochiamo senza idee e di puro istinto.
E quando Miranda fa schifo (ogni tanto ci sta) manco in difesa reggiamo.
Mancini, se mai ce ne fosse stato bisogno, si dimostra tatticamente un mediocre assoluto.
E' più un manager che un allenatore....
E comunque Consigli ha fatto vere paratone, A Samir l'hanno tirata addosso, come capita spesso quest'anno..Handanovic una sicurezza... Ma mi sa che se finisce 0 a 0 danno l'MVP a Consigli![]()
Sì, senza dubbio.E comunque Consigli ha fatto vere paratone, A Samir l'hanno tirata addosso, come capita spesso quest'anno..
Direi 7 uno e l'altro 8+MVP
Noi noComunque il Sassuolo ha fermato tutte le grandi se non sbaglio
Il milan non è una grande squadraNoi no![]()
![]()
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Le battute/il sarcasmo le capisci al voloIl milan non è una grande squadra![]()
GiàIl milan non è una grande squadra![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Ma com'è che tutti quelli che metti fanno questa fine?icardi fortissimo...un toppp
a saperlo mettevo pincopalla...![]()
vorrei mettere un 4-5-1 la proxx voltaMa com'è che tutti quelli che metti fanno questa fine?![]()
![]()
![]()