Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Io veramente già sto a casa
... Il problema è che il mio portatile è partito in questi giorni... Adesso non mi rimane che gestire il tutto tramite cell con una pessima connessione 3g. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi io in questo periodo non posso dedicarmi a tempo pieno al fantacalcio, quindi vedete un pò voi come funziona il tutto.![]()
UpIo veramente già sto a casa... Il problema è che il mio portatile è partito in questi giorni... Adesso non mi rimane che gestire il tutto tramite cell con una pessima connessione 3g.
![]()
Ci siam distratti. Essendo 5 squadre per ogni girone, le gare, essendo dispari, sono necessariamente con un turno di riposo a testa che viene conteggiato.Gironi Champions reale:
1°giornata 13-14 Settembre 2016
2°giornata 27-28 Settembre 2016
3°giornata 18-19 Ottobre 2016
4°giornata 1-2 Novembre 2016
5°giornata 22-23 Novembre 2016
6°giornata 6-7 Dicembre 2016
Ottavi Champions reale:
7°giornata 14-15 Febbraio
8°giornata 21-22 Febbraio
9°giornata 7-8 Marzo
10°giornata 14-15 Marzo
Quarti Champions reale:
11°giornata 11–12 Aprile
12°giornata 18–19 Aprile
Semifinali Champions reale:
13°giornata 2-3 Maggio
14°giornata 9-10 Maggio
Finale Champions reale:
15°giornata 3 Giugno
FantaChampions:
1°giornata Gironi Andata FantaChampions: 21 agosto (1° giornata serieA)
2°giornata Gironi Andata FantaChampions: 11 settembre (3° Giornata serieA)
3°giornata Gironi Andata FantaChampions: 25 settembre (6° Giornata SerieA)
4°giornata Gironi Andata FantaChampions: 16 ottobre (8° Giornata SerieA)
5°giornata Gironi Andata FantaChampions: 30 ottobre (11° Giornata serieA)
6°giornata Gironi Andata FantaChampions: 20 novembre (13° Giornata serieA)
7°giornata Gironi Ritorno FantaChampions: 4 dicembre (15° Giornata serieA)
8°giornata Gironi Ritorno FantaChampions: 11 dicembre (16° Giornata serieA)
9°giornata Gironi Ritorno FantaChampions: 22 Dicembre (18° Giornata serieA)
10°giornata Gironi Ritorno FantaChampions: 8 gennaio (19° Giornata serieA)
11°giornata Quarti di Finale Andata FantaChampions: 12 febbraio (24° giornata serieA)
12°giornata Quarti di Finale Ritorno FantaChampions: 12 marzo (28° giornata serieA)
13°giornata SemiFinale Andata FantaChampions: 9 aprile (31° giornata serieA)
14°giornata SemiFinale Ritorno FantaChampions: 7 maggio (35° giornata serieA)
15°giornata Finale FantaChampions: 28 Maggio (38° giornata di serie A)
Competizione 1 vs tutti (possono partecipare tutti)
Una volta iniziata la competizione 1 vs tutti le nuove squadre riceveranno 66 punti a giornata persa
Schieramento Formazione:
Per gestire il tutta semplicità le 3 competizioni, quando fate la formazione ogni turno dovete cliccare su SALVA PER TUTTE LE COMPETIZIONI
le date vanno bene anche così, altrimenti se inseriamo più turni all'inizio per essere più diliuiti nella seconda parte credo vadano a finire nei turni infrasettimanali......cmq non cambia tanto@Iavol: suggerisci un migliore incastro Presumo si possano cambiare fino a prima dell'inizio della competizione
E suggerite come gestire i criteri passaggio turno dopo la fase a gruppi: 1 Incontri, 2 Gol doppi fuori casa, 3 Supplementari e rigori, 4 Somma Punti
Sicuro? Abbiamo 4 partite di seguito a dicembre, una delle quali a distanza di 3 giorni. Una soluzione sarebbe iniziare ad agosto?le date vanno bene anche così, altrimenti se inseriamo più turni all'inizio per essere più diliuiti nella seconda parte credo vadano a finire nei turni infrasettimanali......cmq non cambia tanto
Parli dei criteri per le eliminatorie della CL? Non ti piace l'opzione gol in trasferta?per i criteri di passaggio turno, dopo la somma gol andata/ritorno personalmente preferisco sempre la somma punti totale, poi vedete voi![]()
possiamo anche iniziare la 2° giornata, cmq si, se vogliamo farla più spalmata dobbiamo andare al ritmo di una giornata si e una noSicuro? Abbiamo 4 partite di seguito a dicembre, una delle quali a distanza di 3 giorni. Una soluzione sarebbe iniziare ad agosto?
si a me piace più così, se gli altri preferiscono l'ordine inverso no problemParli dei criteri per le eliminatorie della CL? Non ti piace l'opzione gol in trasferta?
Quindi metto: 1 Incontri, 2 Somma Punti e poi? Rimangono 'Gol doppi fuori casa' e 'Supplementari e rigori'
E per i criteri relativi alla serie A ed alla Champions (classifica gironi) in caso di arrivo a pari punti? Questo è quello standard:
1 Punti, 2 Somma punti totale, 3 Differenza reti, 4 Gol fatti, 5 Gol subiti, 6 Classifica avulsa
si dai, va beneSul calendario che si fa? Non toccherei la fase eliminatoria (1 partita al mese ), il problema sono i gironi. Così? :
1°giornata Gironi Andata FantaChampions: 21 agosto (1° giornata serieA)
2°giornata Gironi Andata FantaChampions: 11 settembre (3° Giornata serieA)
3°giornata Gironi Andata FantaChampions: 25 settembre (6° Giornata SerieA)
4°giornata Gironi Andata FantaChampions: 16 ottobre (8° Giornata SerieA)
5°giornata Gironi Andata FantaChampions: 30 ottobre (11° Giornata serieA)
6°giornata Gironi Andata FantaChampions: 20 novembre (13° Giornata serieA)
7°giornata Gironi Ritorno FantaChampions: 4 dicembre (15° Giornata serieA)
8°giornata Gironi Ritorno FantaChampions: 11 dicembre (16° Giornata serieA)
9°giornata Gironi Ritorno FantaChampions: 22 Dicembre (18° Giornata serieA)
10°giornata Gironi Ritorno FantaChampions: 8 gennaio (19° Giornata serieA)
si dai, va bene![]()
ControllatiOk
Controlla anche se i tuoi gironi li ho inseriti bene![]()
Competizione 1 vs tutti-Somma punti totali: Possono partecipare tutti!
Una volta iniziata la competizione 1 vs tutti le nuove squadre riceveranno 66 punti a giornata persa
Schieramento Formazione:
Per gestire il tutta semplicità le 3 competizioni, quando fate la formazione ogni turno dovete cliccare su SALVA PER TUTTE LE COMPETIZIONI
E se volete rendere invisibili la formazione fino all'inizio della giornata selezionate l'opzione ''rendi la formazione invisibile''
https://postimage.org/index.php?lang=italian
Io non vedo nessuna formazione (se non la mia di prova). Quale vedi tu? Dall'app o dal fisso? Ogni tanto ci sono dei bug e ne spuntano 1/2 per poi sparireIo ho fatto la formazione e me l'ha salvata chiedendomi di farlo per tutte le competizioni. Quindi in teoria dovrei aver fatto tutto giustoMi chiede in una casellina se rendere la formazione visibile o invisibile e ho messo invisibile. Però vedo che alcune formazioni si vedono e altre no. Quindi sta all'utente se renderle visibili oppure no?
Ovvio! Puoi creare/resettare le rose fino a sabato 17.30 e puoi schierare/resettare la formazione fino a sabato 17.45Se salvo la formazione, posso poi modificarla prima delle 17 e 30 di domani?
Ovvio! Puoi creare/resettare le rose fino a sabato 17.30 e puoi schierare/resettare la formazione fino a sabato 17.45
Da PC. Se vado su Formazioni vedo che ci sono 6 formazioni di cui 2 visibili.