F1: Raikkonen e la Ferrari CAMPIONI DEL MONDO!!!!!

che bello vedere alonso triste! non ha fatto un sorriso...3 dietro il campioncino hamilton!

Grande Massa, finalmente una partenza come si deve (soprattutto per aver fatto fare del rally ad Alonso :badgrin: )

Spettacolare anche la ripartenza "fiammante" di Massa al pitstop (non è che ha corso grandi rischi, di benzina nè è stata persa poca, e il bocchettone già era chiuso).

finalmente una partenza da vero uomo ...................Grande...............grande ...........Umiliato il campione del mondo :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ok ok però deve dimostrare anche di saper vincere in modo diverso. se gira la macchina gli basta fare una buona partenza come oggi e con la regolarità riesce a vincere. però deve saperlo fare anche in rimonta e in condizioni avverse. altrimenti anche damon hill le faceva queste cose con una macchina super come la williams degli anni 90 ;)

cmq meglio del bell'addormentato nel paddock kimi ;):D

ma questa e' la formula 1 ormai sara' diffcile vedere sorpassi ma anche alonso mi pare che se lo sorpassava alla prima curva avrebbe vinto lui

beh è difficile dirlo, era veloce, dava 1 sec al giro a hamilton ma alonso ha rovinato l'aerodinamica con quell'uscita. magari lo avrebbe risuperato ai box cmq..

Monte Carlo ci dirà qualche verità in più su come stanno davvero le cose. Traffico, muretti e marciapiedi, rapidità e decisione nei sorpassi dei doppiati, livellano le auto ed esaltano le doti di guida e l'efficacia dei piloti.
Nonostante il "missile" Ferrari, all'uscita dal secondo pit di Hamilton, mi pare che il veloce Massa avesse perso quasi 7 sec sia su Hamilton che Alonso. Distacco invece invariato, sempre dopo il secondi pit, tra Hamilton ed Alonso.

Oggi bene per Massa bella partenza....Alonso oggi aveva voglia di fare un pò di rally :lol: peccato per Raikkonen poteva andare meglio....:eusa_wall:

m4ybe ha scritto:
ok ok però deve dimostrare anche di saper vincere in modo diverso. se gira la macchina gli basta fare una buona partenza come oggi e con la regolarità riesce a vincere. però deve saperlo fare anche in rimonta e in condizioni avverse. altrimenti anche damon hill le faceva queste cose con una macchina super come la williams degli anni 90 ;)

cmq meglio del bell'addormentato nel paddock kimi ;):D
L'unica rimonta degli ultimi anni degna di nota l'ho vista l'anno scorso all'ultima gara con il grande Shumy....ancora non mi pare ci sia qualcun alla sua altezza che spicca :evil5:

Indietro
Alto Basso