Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wow, ottimo. Quindi mi sono fatto una grwn tafazzata aumentando di un secondo atto fuori la difficoltà? Buono a sapersi
E io che volevo andare a 80
qualche gara on line (l'ingegnere virtuale) mi parlava in inglese invece che in italiano…![]()
"Uno o più elementi di personalizzazione sono stati eliminati, in quanto il relativo DLC è stato rimosso" il DLC cercando su internet ho capito cos'eraperò mi resta la curiosità di sapere perché è successo per la prima volta da tanti anni e aggiornamenti fatti
![]()
Cos'era qualche livrea / casco ?![]()
Se è Ham non è un bug, è l'applicazione elastica del regolamentoIeri mi è uscita la SC a Spa sotto la pioggia ma il bug dei sorpassi illeciti è ancora presente, basta che lasci anche 2/3 macchine di distanza con quello davanti durante la SC che ti fregano la posizione (Hamilton ieri nel mio caso) e se provi a riprendertela sei obbligato a restituirla per evitare la penalità![]()
Che piattaforma? A quanto?Ho approfittato dell'offerta del Black Friday e l'ho preso!
Non vedo l'ora di iniziarlo!
Che piattaforma? A quanto?
Goditi la sigla. È l'unico gioco in cui dopo molto mesi continuo ad ascoltarla spesso. La trovo veramente eccitante e che dà la carica prima di prendere in mano il volante
le ferrari si fanno fuori come nella realtà
Che piattaforma? A quanto?
Goditi la sigla. È l'unico gioco in cui dopo molto mesi continuo ad ascoltarla spesso. La trovo veramente eccitante e che dà la carica prima di prendere in mano il volante
Io arrivo dal 2019, ma senza myteam avrei aspettato tranquillamente il 2021 o anche il 2022. Poi metti che l'ho preso a 37€ mi pare (per PC) il giorno stesso dell'uscita....Preso per PlayStation 4 a 34,99€
L'ultimo f1 che ho preso è stato f1 2017 e mi è piaciuto tantissimo, veramente divertente. Ci ho giocato fino a poco tempo fa
Però il richiamo di F1 2020 era troppo forte e non ho resistito, avevo già deciso di aspettare il black Friday e poi prenderlo!
Dopo l'ultimo aggiornamento una cosa positiva è che la pressione delle gomme e il differenziale in rilascio sono stati "liberati" dal parco chiuso, dunque se la gara è bagnata ad esempio si può abbassare la pressione delle gomme
Dopo l'ultimo aggiornamento una cosa positiva è che la pressione delle gomme e il differenziale in rilascio sono stati "liberati" dal parco chiuso, dunque se la gara è bagnata ad esempio si può abbassare la pressione delle gomme
Riguardo al bug Km/h / miglia a me il DMF resta in miglia nonostante abbia cambiato l'impostazione in Km/h![]()
Però non mi pare che nella realtà questo sia possibile.