eurosport tedesco in chiaro

luka78

Digital-Forum New User
ciao a tutti sono nuovo volevo chiedervi una cosa,premetto che nn sono esperto di materia satellitare,possiedo un impianto satellitare nromale cn doppio occhio(dual feed in gergo credo),una volta vedevo eurosport in lingua tedesca in chiaro ora dopo aver installato il mio ricevitore dopo tempo che nn lo usavo e aver fatto la risintonizzazzione dei canali nn lo trovo piu,qualcuno sa come posso ritrovarlo se ha le coordinate per poterlo vedere di nuovo?un'altra cosa mi potreste gentilmente spiegare come si mettono di preciso le coordinate grazie per la vostra pazienza cia a tutti

Per inserire la frequenza, S/R e FEC(quest'ultimo se il tuo decoder lo prevede) si fa andando nel menu' apposito e se non dici che marca e' il decoder non e' che sia possibile aiutarti molto...

La frequenza di eurosport la trovi su Kingofsat, cerca con google l' indirizzo esatto.

Ciao ciao ;) ;)

Su astra la frequenza è:12226 pol.H sr 27500
Purtroppo anche Eurosport in tedesco verrà criptato,per andare a far parte della piattaforma a pagamento Entavio in Nagravision 2

TIKAL ha scritto:
Per inserire la frequenza, S/R e FEC(quest'ultimo se il tuo decoder lo prevede) si fa andando nel menu' apposito e se non dici che marca e' il decoder non e' che sia possibile aiutarti molto...

La frequenza di eurosport la trovi su Kingofsat, cerca con google l' indirizzo esatto.

Ciao ciao ;) ;)
grazie per la risposta io ho un decoder nokia mediamaster 210 S sapresti indicarmi la procedura per trovare eurosport tedesco in chiaro?grazie mille

BillyClay ha scritto:
ma finchè dura l'analogico siamo a posto....

Temo che quando codificheranno il segnale digitale,quello analogico sparirà
spero di sbagliarmi...ovviamente

Mah...cosa significa??? Eurosport tedesco criptato????? sono rimasto semplicemente scioccato quando ho letto questo:5eek: :5eek: :5eek: e dove lo vedo lo snooker????? No speriamo che non lo codifichino, è troppo grave questa notizia, devo catapultarmi sul p2ptv maledizione, non ho parole...:mad:

Azz dimenticavo che per fortuna la BBC inglese copre abbastanza bene gli eventi, soprattutto l'UK Championship, speriamo che non mi sentano se no codificano pure quella...e farebbe poi semplicemente come Real Madrid TV, perchè se non erro la BBC era codificata in passato, grandi manovre vedo dei nemici di sempre, le pay tv, che cercano di accaparrarsi tutto quello che possono, e con strategie subdole e senza scrupoli, ogni commento è superfluo...non ho più parole per esprimere il mio disappunto:mad: :mad: a tutte queste situazioni...

Ultima modifica:
lucamax ha scritto:
Purtroppo anche Eurosport in tedesco verrà criptato,per andare a far parte della piattaforma a pagamento Entavio in Nagravision 2
lucamax ha scritto:
Temo che quando codificheranno il segnale digitale,quello analogico sparirà
spero di sbagliarmi...ovviamente
@lucamax: Entavio è già partita e, per ora, non hanno criptato nulla di quello che era già in chiaro, per cui Eurosport DE, DSF ecc. per ora non corrono pericoli (v. http://www.digital-sat.it/new.php?id=10636)

l'analogico sul sat non sparirà quando cripteranno il digitale (se lo faranno) ma quando sul terrestre ci sarà lo switch-off

FOSSA ha scritto:
@lucamax: Entavio è già partita e, per ora, non hanno criptato nulla di quello che era già in chiaro, per cui Eurosport DE, DSF ecc. per ora non corrono pericoli (v. http://www.digital-sat.it/new.php?id=10636)

l'analogico sul sat non sparirà quando cripteranno il digitale (se lo faranno) ma quando sul terrestre ci sarà lo switch-off

Buono a sapersi...
Però ho sentito rumors che dicono che la codifica avverrà all'inizio 2008
chi vivrà vedrà
ciao

chiedo scusa sono andato su kingofsat per cercare le frequenze di eurosport tedesco in chiaro ma nn ho torvato la sezione in cui devo cercare qualcuno mi puo dire appena entrato in kingofsat dove devo andare per cercare le frequenze ?grazie a tutti.. o se qualcuno mi puo mettere le frequenze aggiornate

Ciao, Nella pagina principale di kingofsat c'è la casellina con scritto ricerca canali. Cmq
Eurosport:
Astra 1H (19.2E) - 12226.50 H - Txp:91 - Beam:Astra 1H DVB-S (QPSK) - 27500 3/4 - NID:1 - TID:1091

Indietro
Alto Basso