Eurosport HD e Eurosport 2 HD visibili a tutti i clienti Sky

Oggi arrivo a casa e trovo il messaggio sul decoder che diceva che da oggi potevo vedere eurosport ed eurosport 2,sono stato contentissimo
Posso vedere un bel pò di sport anche se ho solo il pack calcio
Grazie SKY :)

il mio abbonamento è composto da : skytv,skyfamiglia,cinema, e da oggi vedo Eurosport 1 e 2 HD sui numeri 210 211 questa è una bella novità.
In realtà io ho due abbonamenti in casa (in pratica avevo un multivision che poi ,dopo una offerta sky,si sono tramutati in due,nell'offerta mi hanno proposto un secondo abbonamento con costo bloccato di 2 anni a 19,9 euro ) il primo che ho da alcuni anni è composto da skytv,skyfamiglia,cinema e sport sono passato ad entrambi al listino nuovo e nel vecchio mi è rimasta la possibilità di registrare i canali 101 102 ecc e il ddt.
adesso aspetto la novità del canale atlantic sul 110 che dovrebbe essere principalmente prodotti HBO ,sapete quando arriva ? e il canale cinema marvel? e poi ho sentito anche di un canale cinema nuovo e l'unione del pacchetto calcio sport...confermate tutto ??

Come ho già scritto in altra discussione, io non lo vedo nel pack SKY-tv. Ho solo sport e non calcio...... boh!

adesso aspetto la novità del canale atlantic sul 110 che dovrebbe essere principalmente prodotti HBO ,sapete quando arriva ? e il canale cinema marvel? e poi ho sentito anche di un canale cinema nuovo e l'unione del pacchetto calcio sport...confermate tutto ??

Sky Atlantic ad Aprile

SkyHits diventerà tematico per un periodo, dedicato ai supereroi.

il resto sono tue fantasie o speranze ;)

Come ho già scritto in altra discussione, io non lo vedo nel pack SKY-tv. Ho solo sport e non calcio...... boh!

ma tu lo vedi in ogni caso grazie al pack sport...come numero è comunque al 210 + 211 (quindi tra i canali sport)...l'unica differenza ora è che se eliminassi il pack sport e andassi ai numeri 210 e/o 211 continueresti a vedere i 2 eurosport, basta avere il pack "base", skyTV...

ma tu lo vedi in ogni caso grazie al pack sport...come numero è comunque al 210 + 211 (quindi tra i canali sport)...l'unica differenza ora è che se eliminassi il pack sport e andassi ai numeri 210 e/o 211 continueresti a vedere i 2 eurosport, basta avere il pack "base", skyTV...

Ah ecco, chiaro ora. Grazie (anche a salvao).

questi di sky fanno un pò come gli pare..c'è gente che si è presa lo sport per avere eurosport e ora rimane bloccata 10 mesi perchè la promozione che ha fatto ha la clausola che te lo devi tenere 12 mesi...

Può sempre fare un downgrade, come ho fatto io

nel pacheto sky tv adesso manca solo un canale cinema 24 su 24 e 7 giorni cu 7 e magari film rcentti che adavano su sky cinema 5 6 messi fa

invece di regalare l'hd regalano questi due canali di sport che non centrano nulla nel pacchetto base

regalare questi due canali di sport che non centrano nulla nel pacchetto base
Invece credo proprio che questo sia favorevole sia a Sky sia ad Eurosport. Mi spego Se non ci fosse stato il rinnovo Eurosport non sarebbe stato piú su Sky.Detto Questo col Rinnovo del Contratto Hanno Aggiunto sicuramente una clausola che obbliga sky a rendere Eurosport visibile a Tutti quindi di Conseguenza Più Visibilità Più Soldi Rientrano da entrambe le parti essendo Sky Tv il Pack Base Obbligatorio per tutti Quindi la trovo una mossa ben studiata e poi stanno cercando di Adattarsi il più Possibile alla Sorella BSkyB

Indietro
Alto Basso