Quindi Eurosport e Eurosport 2 da Lunedi gli potrò vedere?Ho il pacchetto base(quello dove cè fox,AXN,gxt etc..)+il pack calcio ma senza HD.![]()
Si giusto, li potrai vedere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi Eurosport e Eurosport 2 da Lunedi gli potrò vedere?Ho il pacchetto base(quello dove cè fox,AXN,gxt etc..)+il pack calcio ma senza HD.![]()
He he he, però poi la gente é meno invogliata ad entrare per via del pack base più caro...si mettono il pack sport a 10 euro e poi aumentano quello sky tv, incassando da 4.7 abbonati invece che da 2.5![]()
Ha Quindi ci Sarà Numerazione Nuova per Eurosport?come avevo già spiegato circa una settimana fa:
saranno visibili su Intrattenimento e Sport
(quindi con doppia numerazione)
Nell'articolo dice canali 210 e 211Ha Quindi ci Sarà Numerazione Nuova per Eurosport?
Ha Quindi ci Sarà Numerazione Nuova per Eurosport?
adesso aspetto la novità del canale atlantic sul 110 che dovrebbe essere principalmente prodotti HBO ,sapete quando arriva ? e il canale cinema marvel? e poi ho sentito anche di un canale cinema nuovo e l'unione del pacchetto calcio sport...confermate tutto ??
Come ho già scritto in altra discussione, io non lo vedo nel pack SKY-tv. Ho solo sport e non calcio...... boh!
Come ho già scritto in altra discussione, io non lo vedo nel pack SKY-tv. Ho solo sport e non calcio...... boh!
ma tu lo vedi in ogni caso grazie al pack sport...come numero è comunque al 210 + 211 (quindi tra i canali sport)...l'unica differenza ora è che se eliminassi il pack sport e andassi ai numeri 210 e/o 211 continueresti a vedere i 2 eurosport, basta avere il pack "base", skyTV...
questi di sky fanno un pò come gli pare..c'è gente che si è presa lo sport per avere eurosport e ora rimane bloccata 10 mesi perchè la promozione che ha fatto ha la clausola che te lo devi tenere 12 mesi...
E io che pensavo invece che li chiudessero su Sky![]()
Invece credo proprio che questo sia favorevole sia a Sky sia ad Eurosport. Mi spego Se non ci fosse stato il rinnovo Eurosport non sarebbe stato piú su Sky.Detto Questo col Rinnovo del Contratto Hanno Aggiunto sicuramente una clausola che obbliga sky a rendere Eurosport visibile a Tutti quindi di Conseguenza Più Visibilità Più Soldi Rientrano da entrambe le parti essendo Sky Tv il Pack Base Obbligatorio per tutti Quindi la trovo una mossa ben studiata e poi stanno cercando di Adattarsi il più Possibile alla Sorella BSkyBregalare questi due canali di sport che non centrano nulla nel pacchetto base