• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Per un mese sicuramente meglio Discovery plus, costano ambedue 7.99€/mese e D+ ha in più i contenuti non sportivi.

Piuttosto, se non ricordo male, la vecchia app Eurosport Player era stata sostituita dalla nuova app Eurosport.
Si, hai ragione; ora si chiama Eurosport e ha il logo nero.
Prima era rossa. Comunque non va bene.
 
Da qualche parte avevo letto della possibilità di selezionare dal flusso video di un file on-demand i momenti salienti ad esempio di una corsa ciclistica; tale possibilità non riesco ad attivarla, ammesso che sia possibile, dalla mia app (guardo su pc). Dove sbaglio?
 
Su App Discovery+ c'è quella possibilità. Non su tutti i flussi video, ma su certi stream di gare ciclistiche l'ho trovata. Sulla app Eurosport non so. L'anno scorso non era possibile.
 
Ho notato che sulla versione 8.0.0 su Chromecast (la stessa da quasi un anno) non è più necessario selezionare ogni volta la lingua italiano, in quanto finalmente l'app ricorda l'impostazione precedente.
Ahimé non è stata più ripristinata la visualizzazione e l'aggiornamento in tempo reale degli eventi in contemporanea, in quanto gli stessi vengono dati con la barra di avanzamento tutta completa.
 
Ho notato che sulla versione 8.0.0 su Chromecast (la stessa da quasi un anno) non è più necessario selezionare ogni volta la lingua italiano, in quanto finalmente l'app ricorda l'impostazione precedente.
Si, notato sulla TV Sony; tuttavia, paradossalmente devo continuare a far casting da dispositivo mobile in wifi perchè da TV cablata ogni volta (e dico ogni volta) la app si pianta dopo dieci minuti dall'aver avviato uno stream.
 
Gentile Massimo,

Grazie per essere un abbonato di Eurosport. Desideriamo informarti che i piani annuali su Eurosport stanno per terminare.

Se hai già annullato il tuo piano annuale, ti preghiamo di ignorare questa comunicazione.

Se hai un piano annuale attivo, a meno che l'abbonamento non sia annullato secondo le modalità indicate di seguito, il tuo piano di abbonamento annuale si rinnoverà diventando un piano di abbonamento mensile alla prossima data di rinnovo XX-XX-2024. Saranno quindi addebitati €4.16 al mese, a meno che l'abbonamento non sia annullato prima del rinnovo.

Se alla luce di questa modifica non desideri continuare a fruire dell'abbonamento a Eurosport, puoi interromperlo in qualsiasi momento disattivando il rinnovo automatico nel tuo account. Se non disattiverai l'abbonamento entro il XX-XX-2024, riterremo che tu abbia accettato le modifiche di cui sopra.

Per ulteriori domande, il nostro Centro Assistenza è a disposizione.

Cordiali saluti

Il Team di Eurosport
 
Gentile Massimo
È una mail? Nel caso io non l'ho ancora ricevuta, e ho anch'io l'annuale.
Quel che invece scoccia, è l'impossibilità di usare il servizio da dispositivi Android TV perché l'applicamente è del tutto inusabile
Diciamo che è diventata inusabile. Prima dell'attuale versione 8.0.0 che resiste da più di un anno, a mio parere, si comportava abbastanza bene.
 
Si è una mail ricevuta stamattina.
Sui disservizi di Android TV ho già detto e riconfermo che va meglio il casting su Google TV o Chromecast 4K da dispositivo mobile in wi-fi che non usando la app integrata nella TV cablata.
La mia Sony si è aggiornata pochi giorni fa e se possibile la app va anche peggio ma fin che c'è una soluzione, campa cavallo... :eusa_doh: :icon_rolleyes:

Sul prezzo fondamentalmente cambia poco, non so se la differenza di prezzo del passare a Discovery+ sia giustificata da un miglior funzionamento generale delle app.
 
Discorso casting o no, sono giorni che sia usando l'app sul Chromecast sia facendo casting che puntuale alle 16:58 la visione si interrompe bruscamente. Chissà se parte un aggiornamento o qualcosa di simile.
 
Indietro
Alto Basso