Tutto ok su nowtvA voi funziona Eurosport sulle piattaforte streaming ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto ok su nowtvA voi funziona Eurosport sulle piattaforte streaming ?
A me sì, sia su Now che su Dazn.A voi funziona Eurosport sulle piattaforte streaming ?
Dove hai problemi?A voi funziona Eurosport sulle piattaforte streaming ?
Timvision dava errore....Dove hai problemi?
Timvision dava errore....
Se provi ad abbonarti a Eurosport ti rimanda a Discovery+ (piano Intrattenimento + Sport); se sei abbonato Eurosport e non disdici l'abbonamento, al momento della scadenza il piano passerà ad essere mensile al prezzo di 4.16 euro.Ora che uno mio amico ha tolto TIMVISION, qual è l'offerta più economica per vedere Eurosport?
Ma perché se uno toglie TIMVISION non gli viene toto anche Eurosport che ha pagato con TIM per il mese di aprile €3/mese, e so che Eurosport TIM non lo offrirà più separatamente ma assieme all'offerta TIMVISION o chi lo ha lo mantiene e TIM lo aumenta da maggio a € 4,16/mese?Se provi ad abbonarti a Eurosport ti rimanda a Discovery+ (piano Intrattenimento + Sport); se sei abbonato Eurosport e non disdici l'abbonamento, al momento della scadenza il piano passerà ad essere mensile al prezzo di 4.16 euro.
C'è tutto scritto nel link sopra con domande e risposte, anche riguardo eventuali rimborsi che spettano.Quindi chi adesso è abbonato EU potrà vedere contenuti su TV con app D+?
il link non va piu ti porta alla pagina principale pero lo potavano portare fino ha fine luglio mi dispiace sono indeciso se fare ho no discover plusC'è tutto scritto nel link sopra con domande e risposte, anche riguardo eventuali rimborsi che spettano.
Non ci sarà una migrazione in tal senso ma solo la chiusura dell'abbonamento a Eurosport; per continuare a vedere tali contenuti bisognerà sottoscrivere un nuovo abbonamento a Discovery+ col piano Intrattenimento + Sport, dove già tutti i contenuti di Eurosport (anche di più, a dire il vero) erano presenti.
La app Eurosport rimarrà per video e notizie ma non più per contenuti.
Leggere il link o l'immagine postata...Chiedo scusa,il mio abbonamento scade a gennaio...me lo sospendono prima?
Fatto: inserite tutte le info al primo post.