Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Ormai lo fa su tutti i dispositivi e va già bene che parte il video in automatico; bisogna aspettare nuovi aggiornamenti anche e se è un po che sono usciti gli ultimi a fare sti disastri, chissà quanto tempo ci vorrà stavolta...

Ormai lo fa su tutti i dispositivi e va già bene che parte il video in automatico; bisogna aspettare nuovi aggiornamenti anche e se è un po che sono usciti gli ultimi a fare sti disastri, chissà quanto tempo ci vorrà stavolta...
La situazione è questa? Andiamo bene... In effetti lo scorso anno inizialmente l'app nemmeno partiva, poi si è risolto. Quest'anno è stato un calvario riuscire ad inserire nome utente e password perché si bloccava in continuazione. Aspettiamo e speriamo allora.
Grazie

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Stessi problemi riscontrati da tutti.
Aggiungo solo che su FireTV, dal menù segreto da cui è possibile vedere la risoluzione, adesso arriva al massimo a 750p/25fps, mentre prima era 1080p/50fps. Insomma un bel passo indietro.
Su Nvidia Shield Tv Pro, dall'applicazione il contenuto non è supportato per l'upgrade in 4k con l'AI, mentre è possibile usando la chromecast interna, ma la senzazione è che lo stream originale non sia comunque 1080p/50fps. In questo caso però è solo una sensazione, non ho modo di rilevare la risoluzione effettiva.

A mal pensare potrebbe essere una tattica di Discovery per scoraggiare l'uso di Eurosport e far migrare tutti i Discovery+
Non ci sono riusciti con metodi "classici", ci potrano con la disperazione degli utenti.

Ovviamente scherzo... però andare avanti per tornare indietro (e non risolvere in tempi brevi) è diabolico.

A mal pensare potrebbe essere una tattica di Discovery per scoraggiare l'uso di Eurosport e far migrare tutti i Discovery+
Non ci sono riusciti con metodi "classici", ci potrano con la disperazione degli utenti.

Ovviamente scherzo... però andare avanti per tornare indietro (e non risolvere in tempi brevi) è diabolico.

In realtà ci ho pensato anche io. Ma la app per i dispositivi mobili funziona bene e viene aggiornata frequentemente, per cui non credo... È una cosa che proprio non mi spiego. D'altra parte però hanno fatto lo stesso con GolfTv a suo tempo. App per androidtv promessa per anni e mai arrivata.

Solo io ieri ho avuto problemi col l'app nella smart TV? La tappa della vuelta si bloccava in continuazione, l'audio continuava ad andare ma le immagini erano bloccate.

Solo io ieri ho avuto problemi col l'app nella smart TV? La tappa della vuelta si bloccava in continuazione, l'audio continuava ad andare ma le immagini erano bloccate.

Capita dedi pulire le cache (ho come si scrive) della app e poi funziona normalmente almeno sula mia stick xiaomi

Ho provato a verificare i prezzi attuali per abbonarmi e sia da pc che da app al momento della visualizzazioni delle offerte mi esce pagina bianca, capita solo a me o è una cosa comune?

Ciao a tutti, vorrei abbonarmi ad Eurosport per seguire al meglio la stagione degli sport invernali (utilizzando molto ondemand). Considerando che uso una vecchia Google Chromecast, mi consigliate il player o Discovery?

Ultima modifica:
Ciao a te.
Il cosiddetto "Player" non esiste più: è stato rimpiazzato dall'app Eurosport.
Sostanzialmente su dispositivi Fire TV come è tra gli altri Google Chromecast non è cambiato nulla, mentre su tablet e smartphone è necessaria la app Eurosport, proprio perché quella Eurosport Player è stata dismessa.
Se interessano solo gli sport invernali o comunque nessun intrattenimento di Discovery+, io consiglio Eurosport.
L'app fino a qualche settimana fa soffriva di brevissimi momenti di schermo nero e quindi mi riservo di fare ancora qualche test in giornata per stabilire se questa problematica è stata risolta o meno.

Ciao a te.
Il cosiddetto "Player" non esiste più: è stato rimpiazzato dall'app Eurosport.
Sostanzialmente su dispositivi Fire TV come è tra gli altri Google Chromecast non è cambiato nulla, mentre su tablet e smartphone è necessaria la app Eurosport, proprio perché quella Eurosport Player è stata dismessa.
Se interessano solo gli sport invernali o comunque nessun intrattenimento di Discovery+, io consiglio Eurosport.
L'app fino a qualche settimana fa soffriva di brevissimi momenti di schermo nero e quindi mi riservo di fare ancora qualche test in giornata per stabilire se questa problematica è stata risolta o meno.
Grazie per il consiglio. Si, a me interessa esclusivamente Eurosport. L'anno scorso avevo usufruito di un periodo gratuito su timvision, ma gli eventi non erano visibili ondemand e inoltre su Chromecast si vedevano a 25fps. Sull'app di Eurosport la visione è di buona qualità?

Ultima modifica:
La visione è di ottima qualità a 50 fps.
Per quanto riguarda i test che mi ero programmato di fare: confermo che i momenti di brevissimo nero sono praticamente spariti del tutto, ci sono ancora ma non danno per nulla fastidio, per il fatto che avvengono molto lontani tra di loro.
Unica nota negativa è che ogni volta che si fa partire un contenuto in diretta bisogna selezionare la lingua italiana, o comunque quella preferita, dato che di default l'audio predefinito è quello ambiente.

La visione è di ottima qualità a 50 fps.
Per quanto riguarda i test che mi ero programmato di fare: confermo che i momenti di brevissimo nero sono praticamente spariti del tutto, ci sono ancora ma non danno per nulla fastidio, per il fatto che avvengono molto lontani tra di loro.
Unica nota negativa è che ogni volta che si fa partire un contenuto in diretta bisogna selezionare la lingua italiana, o comunque quella preferita, dato che di default l'audio predefinito è quello ambiente.
Ottimo grazie, allora mi abbonerò direttamente a Eurosport senza passare da Discovery.

Ultima modifica:
Ho visto che è disponibile un aggiornamento della app Eurosport su dispositivi mobili; ancora da capire in cosa è migliorata ma su Google TV integrata su TV Sony mi pare che ora i video ripartano con già l'audio selezionato ma è da verificare anche la fluidità.

Nel prossimo weekend inizia il biathlon e, anche viste le imminenti Olimpiadi, farò l'annuale a Eurosport.
Mi sorprende però che neanche per il black Friday si parli di promozioni...

Ho visto che è disponibile un aggiornamento della app Eurosport su dispositivi mobili; ancora da capire in cosa è migliorata ma su Google TV integrata su TV Sony mi pare che ora i video ripartano con già l'audio selezionato ma è da verificare anche la fluidità.
Fino a qualche giorno fa la fluidità era buona, ma ogni volta bisognava cambiare la traccia audio.

Indietro
Alto Basso