Ormai lo fa su tutti i dispositivi e va già bene che parte il video in automatico; bisogna aspettare nuovi aggiornamenti anche e se è un po che sono usciti gli ultimi a fare sti disastri, chissà quanto tempo ci vorrà stavolta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La situazione è questa? Andiamo bene... In effetti lo scorso anno inizialmente l'app nemmeno partiva, poi si è risolto. Quest'anno è stato un calvario riuscire ad inserire nome utente e password perché si bloccava in continuazione. Aspettiamo e speriamo allora.Ormai lo fa su tutti i dispositivi e va già bene che parte il video in automatico; bisogna aspettare nuovi aggiornamenti anche e se è un po che sono usciti gli ultimi a fare sti disastri, chissà quanto tempo ci vorrà stavolta...
A mal pensare potrebbe essere una tattica di Discovery per scoraggiare l'uso di Eurosport e far migrare tutti i Discovery+
Non ci sono riusciti con metodi "classici", ci potrano con la disperazione degli utenti.
Ovviamente scherzo... però andare avanti per tornare indietro (e non risolvere in tempi brevi) è diabolico.
Capita dedi pulire le cache (ho come si scrive) della app e poi funziona normalmente almeno sula mia stick xiaomiSolo io ieri ho avuto problemi col l'app nella smart TV? La tappa della vuelta si bloccava in continuazione, l'audio continuava ad andare ma le immagini erano bloccate.
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Grazie mille! Devo solo capire come si fa sulla TV!Capita dedi pulire le cache (ho come si scrive) della app e poi funziona normalmente almeno sula mia stick xiaomi
Grazie per il consiglio. Si, a me interessa esclusivamente Eurosport. L'anno scorso avevo usufruito di un periodo gratuito su timvision, ma gli eventi non erano visibili ondemand e inoltre su Chromecast si vedevano a 25fps. Sull'app di Eurosport la visione è di buona qualità?Ciao a te.
Il cosiddetto "Player" non esiste più: è stato rimpiazzato dall'app Eurosport.
Sostanzialmente su dispositivi Fire TV come è tra gli altri Google Chromecast non è cambiato nulla, mentre su tablet e smartphone è necessaria la app Eurosport, proprio perché quella Eurosport Player è stata dismessa.
Se interessano solo gli sport invernali o comunque nessun intrattenimento di Discovery+, io consiglio Eurosport.
L'app fino a qualche settimana fa soffriva di brevissimi momenti di schermo nero e quindi mi riservo di fare ancora qualche test in giornata per stabilire se questa problematica è stata risolta o meno.
Ottimo grazie, allora mi abbonerò direttamente a Eurosport senza passare da Discovery.La visione è di ottima qualità a 50 fps.
Per quanto riguarda i test che mi ero programmato di fare: confermo che i momenti di brevissimo nero sono praticamente spariti del tutto, ci sono ancora ma non danno per nulla fastidio, per il fatto che avvengono molto lontani tra di loro.
Unica nota negativa è che ogni volta che si fa partire un contenuto in diretta bisogna selezionare la lingua italiana, o comunque quella preferita, dato che di default l'audio predefinito è quello ambiente.
Nel prossimo weekend inizia il biathlon e, anche viste le imminenti Olimpiadi, farò l'annuale a Eurosport.
Mi sorprende però che neanche per il black Friday si parli di promozioni...
Fino a qualche giorno fa la fluidità era buona, ma ogni volta bisognava cambiare la traccia audio.Ho visto che è disponibile un aggiornamento della app Eurosport su dispositivi mobili; ancora da capire in cosa è migliorata ma su Google TV integrata su TV Sony mi pare che ora i video ripartano con già l'audio selezionato ma è da verificare anche la fluidità.