salvao
Digital-Forum Friend
Offerta valida fino al 27/11 offerta dal titolo black weekendPass annuale a 14.99 euro
offerta valida fino al 30 novembre 2017
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Offerta valida fino al 27/11 offerta dal titolo black weekendPass annuale a 14.99 euro
Si basta se connessione è buona regge.Sono molto tentato. Con adsl 7 mega alice, avrò problemi o basterà? Grazie.
Stavolta ho preso il colpo pure io; appena acquistatoPass annuale a 14.99 euro
Stavolta ho preso il colpo pure io; appena acquistato![]()
Colpa tua!Benvenuti![]()
Colpa tua!
Avevo timore non si ripresentasse un'offerta come quella presente qualche mese fa nel periodo degli US Open.
Stavolta ho preso il colpo pure io; appena acquistato![]()
E avete fatto un affare.Modestamente, comunque questa offerta è simile ma non la stessa. Voi avete il rinnovo a 49,99 euro, mentre chi ha attivato col codice Usopen ad agosto ha il rinnovo a 19,99 euro![]()
E' tutta colpa tua. Domani attiverò questo pass pur non avendo un box a casa. Non mi fido nemmeno della promozione di TimVision. Quanti dispositivi posso collegare? Con SKY Go sono 2, con SKY Go Plus 4... ed Eurosport Player???Offerta valida fino al 27/11 offerta dal titolo black weekend
Due dispositivi connessi contemporaneamenteE' tutta colpa tua. Domani attiverò questo pass pur non avendo un box a casa. Non mi fido nemmeno della promozione di TimVision. Quanti dispositivi posso collegare? Con SKY Go sono 2, con SKY Go Plus 4... ed Eurosport Player???
Comunque chiederò più avanti come si fa al limite a togliere il rinnovo automatico perchè ancora non ho guardato; ora è molto prematura la cosa, se il servizio vale il costo per me (nei limiti del possibile) non è mai un problema![]()
Intanto voglio scoprire un po il servizio e sono coperto per la stagione invernale![]()
alex85rmm ha scritto:(...) Per gli eventi trasmessi continuo a pensare che sia ancora troppo di nicchia per avere successo in Italia , (a meno che tu non sia un grande fan di basket o rugby europeo cosa che io non sono. Anche se ad essere sinceri il confronto io lo faccio tra cosa mi da il player in più rispetto ai 2 canali già in onda su Sky/premium, essendo un abbonato pay (...)
Nessun limite, puoi usare tutti i dispositivi che vuoi, unico limite è quello che in contemporanea lo puoi vedere su 2 dispositiviPosso provare Eurosport Player su 10 dispositivi diversi? O ci sono limiti? Tanto prima o poi devo scegliere uno o due adatti alla visione di Eurosport Player....
Nessun limite, puoi usare tutti i dispositivi che vuoi, unico limite è quello che in contemporanea lo puoi vedere su 2 dispositivi
Ho appena acquistato Eurosport Player tanto per provare... tutta colpa di un certo Salvao... 1 euro al mese non muore nessuno, se facessero la stessa offerta per il pack Calcio di SKY lo prenderei al volo, il prezzo è quello, prendere o lasciare.
Allora sto cercando di capire, sul browser (ovviamente sul PC fisso) mi funzionano le dirette ma non posso vedere i contenuti di OnDemand, mi dà la schermata nera. Per caso avendo acquistato il servizio soltanto ora non posso vedere i contenuti prima dell'acquisto?