Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi che bisogna aspettare almeno luglio per sapere qualcosa.
Comunque sono dell'idea che toccherà ripetere questa frase molto spesso prossimamente![]()
I diritti della Champions League comprendono l'ultimo turno preliminare, detto anche playoff, a cui parteciperà il Napoli.Ciao a tutti. Ho letto della situazione dei diritti Champions 2014-2015, però non ho capito come funziona per i preliminari. Mediaset Premium non trasmetterà i preliminari di Champions del Napoli? Grazie!!!
I diritti della Champions League comprendono l'ultimo turno preliminare, detto anche playoff, a cui parteciperà il Napoli.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Come ormai si dice da tante pagine in questo topic, anche in quest'ultima pagina (basta prendersi la briga di leggere), allo stato attuale Mediaset Premium NON ha i diritti della Champions League 2014/15 Avrà comunque i diritti per una partita in chiaro il mercoledì, quindi del playoff del Napoli si vedrà solo l'andata o il ritorno.Scusa non ho capito. Non li trasmette quindi? In chiaro Mediaset trasmette almeno una partita? Grazie!!!
Mamma mia che cosa ridicola lo spot per l'Europa League 2014/15!
Parlano con enfasi dell'esclusiva di questa competizione mostrando immagini di Nagatomo, di Balotelli (mi pare), Klose e Borja Valero. Tutto come se fosse la massima competizione internazionale. Ma credono che gli abbonati siano così babbei da farsi perculare e che la mancanza (allo stato attuale) della Champions League possa essere mascherata da questi spot?
Obiettivamente con Fiorentina, Parma/Torino non si potrà intavolare una trattativa con Sky come 2 anni quando c'era il Napoli.
L'Inter c'era sia nel 2012/13 (anno dello scambio di diritti) che la prossima stagione, quindi non cambia granché. La differenza la fa la presenza di Fiorentina e Parma (o Torino) al posto di Napoli e Udinese. Nel 2012 a Sky poteva interessare un'Europa League con Napoli, Inter e Lazio... Quest'anno con le squadre che ho citato prima non credo. Se dovesse qualificarsi il Milan (difficile) cambierebbe tutto. A meno che, come ho detto qualche messaggio fa, non si mettano sul piatto i diritti 2015/18.E l'Inter non la metti?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2