Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho mai visto un nativo cosi buono nello Juventus Stadium..

ma si sa qualcosa se la champions verrà trasmessa anche l'anno prossimo su Premium?

Direi che bisogna aspettare almeno luglio per sapere qualcosa.
Comunque sono dell'idea che toccherà ripetere questa frase molto spesso prossimamente :)

Ciao a tutti. Ho letto della situazione dei diritti Champions 2014-2015, però non ho capito come funziona per i preliminari. Mediaset Premium non trasmetterà i preliminari di Champions del Napoli? Grazie!!!

Ciao a tutti. Ho letto della situazione dei diritti Champions 2014-2015, però non ho capito come funziona per i preliminari. Mediaset Premium non trasmetterà i preliminari di Champions del Napoli? Grazie!!!
I diritti della Champions League comprendono l'ultimo turno preliminare, detto anche playoff, a cui parteciperà il Napoli.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

I diritti della Champions League comprendono l'ultimo turno preliminare, detto anche playoff, a cui parteciperà il Napoli.

Scusa non ho capito. Non li trasmette quindi? In chiaro Mediaset trasmette almeno una partita? Grazie!!!

Scusa non ho capito. Non li trasmette quindi? In chiaro Mediaset trasmette almeno una partita? Grazie!!!
Come ormai si dice da tante pagine in questo topic, anche in quest'ultima pagina (basta prendersi la briga di leggere), allo stato attuale Mediaset Premium NON ha i diritti della Champions League 2014/15 Avrà comunque i diritti per una partita in chiaro il mercoledì, quindi del playoff del Napoli si vedrà solo l'andata o il ritorno.

Una curiosità.
Sono stato costretto a seguire la finale su Italia 1 e durante l'intervallo hanno mandato solo pubblicità.
Su Premium Calcio hanno fatto il collegamento con lo studio?

Secondo me all cerimonia di apertura dovevano dare più spazio alle riprese dall'alto.

Mamma mia che cosa ridicola lo spot per l'Europa League 2014/15!

Parlano con enfasi dell'esclusiva di questa competizione mostrando immagini di Nagatomo, di Balotelli (mi pare), Klose e Borja Valero. Tutto come se fosse la massima competizione internazionale. Ma credono che gli abbonati siano così babbei da farsi perculare e che la mancanza (allo stato attuale) della Champions League possa essere mascherata da questi spot?

Parlano con enfasi dell'esclusiva di questa competizione mostrando immagini di Nagatomo, di Balotelli (mi pare), Klose e Borja Valero. Tutto come se fosse la massima competizione internazionale. Ma credono che gli abbonati siano così babbei da farsi perculare e che la mancanza (allo stato attuale) della Champions League possa essere mascherata da questi spot?

Hanno la fortuna che l'anno prossimo l'Inter gioca la EL...che è una squadra di forte richiamo. In più c'è la Fiorentina che ha il suo bacino di tifosi non indifferente (tra cui io :D). A Mediaset senza dubbio stanno tifando per il Milan che agguanti il 6° posto ultimo valido per l'EL.

Visti gli ascolti di quest'anno, la Fiorentina non si è rivelata una squadra di forte richiamo. Per il Milan la vedo difficile, il Parma gioca in casa contro il Livorno già retrocesso. Obiettivamente con Fiorentina, Parma/Torino non si potrà intavolare una trattativa con Sky come 2 anni quando c'era il Napoli. L'unica soluzione è "ricattare" mettendo sul piatto l'esclusiva sulla Champions League per il triennio successivo. Il problema sono gli abbonati tifosi di Juve, Roma e soprattutto Napoli che non sono 4 gatti. Cosa direbbero a quelli? "Ragazzi, avete l'Europa League in esclusiva e in HD! Il mercoledì se vi va di **** vedrete la vostra squadra 3 volte su Canale 5, altrimenti 1 o 2 volte. E se poi la vostra squadra retrocede in Europa League la vedrete sempre. Wow!". :D

è veramente improbabile che le tre italiane possano scendere in europa league come successo quest'anno per Napolo e Juve.Quest'anno è stato un mix di sfortuna e presunzione che ha portato a quella evoluzione

E l'Inter non la metti?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
L'Inter c'era sia nel 2012/13 (anno dello scambio di diritti) che la prossima stagione, quindi non cambia granché. La differenza la fa la presenza di Fiorentina e Parma (o Torino) al posto di Napoli e Udinese. Nel 2012 a Sky poteva interessare un'Europa League con Napoli, Inter e Lazio... Quest'anno con le squadre che ho citato prima non credo. Se dovesse qualificarsi il Milan (difficile) cambierebbe tutto. A meno che, come ho detto qualche messaggio fa, non si mettano sul piatto i diritti 2015/18.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso