Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece vederla alle 2:30 o alle 4:15 è meglio che effetto Lego alle 20:45? :D

Comunque penosa la scelta di mandare l'Europa League in chiaro su Italia 2, quindi senza HD. Faccio una domanda un po' provocatoria: se il Milan avesse perso il preliminare e fosse stata declassata in Europa League, avrebbero fatto comunque questa scelta?

Comunque penosa la scelta di mandare l'Europa League in chiaro su Italia 2, quindi senza HD. Faccio una domanda un po' provocatoria: se il Milan avesse perso il preliminare e fosse stata declassata in Europa League, avrebbero fatto comunque questa scelta?

ti rispondo io penso propio di no:lol: sperando che almeno su premium li mandino in hd le partite

direi di no, ma l'avrebbero fatto anche con juve, napoli e inter ;)

L'importante che va (l'Europa League) in HD su Premium

Ma scusa, la domenica pomeriggio non ci sono in media 6 partite? Cosa cambia? E' vero che alcune volte ci sono quelle non trasmesse per via dei diritti, ma non sempre...

Mi autoquoto, nel prossimo turno infrasettimanale premium avrà 7 partite in contemporanea il mercoledì sera...

ciao a tutti mi chiedo come mai su mediaset premium vengono trasmesse soltanto 2 partite in diretta di europa league mentre su sky 8?

ma basta co sto piccicoso, ma che mettessero almeno una sua telecronaca registrata, non se ne accorgerebbe nessuno dato che commenta le azioni tutte allo stesso modo -.-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso