Europa 7 e le sue emittenti

aristocle ha scritto:
Mah..il Seven Show visto la prima volta può far anche ridere, ma per trambusto ti devi sforzare, e neanche poco :D
Comunque se vai su youtube c'è qualche spezzone...

Ma adesso che edizione stanno replicando di seven show? e trambusto va ancora in onda???

alle 18 c'è il seven show story che riunisce il meglio delle prime 2 edizioni del seven show.
alle 21 del venerdi c'è l ultimo seven show del 2007.

durante la settimana in seconda serata c'è SEVEN SHOW DOC che invece riunisce le gag di tutte le edizioni dei seven show, un mega contenitore insomma :)

tra poco quest ultimo verrà sostituito dall'Antonello Costa Show,in prima tv(seven show doc è anch'esso in prima tv,inteso come montaggio, ed è stato realizzato nel 2009)

concordo su Trambusto...fa ridere solo raramente :p

Maiky28 ha scritto:
concordo su Trambusto...fa ridere solo raramente :p

Qui in sicilia lo fecero su telejonica è devo dire che mi piaceva il programma, poi l'ho scoperto alla fine e ho visto pochissime puntate ecco perchè mi piacerebbe ricevederlo!

Saluti :wave:

aristocle ha scritto:
Ma mi sembra assurdo comprare un monoblocco per un canale di medio-basso livello, che replica il Seven Show da oltre 10 anni, televendite e vecchie autoproduzioni.
Di nuovo credo non faccia più nulla.

come scritto sopra x fortuna qualcosa di nuovo c'è Aristocle,sembra che lo faccio apposta ma devo contraddirti ancora.
ti dò ragione sul seven show,perchè lo story che fanno alle 18 è 2 anni ininterrotti che lo replicano se non sbaglio.
trambusto idem,

però in questi mesi hanno fatto ben due telefilm nuovi(tanto x europa7), e ora 2 varietà nuovi, anzi 3 contando stand up,di cui però non hanno l'esclusiva,un pò come il seven show che va in onda senza logo di europa7 in giro perchè cosi ci han fatto un pò di soldini sopra.
qui da me in friuli lo fanno 4 emittenti,idem stand up.

oltre a questo ogni settimana c'è un film in prima tv, e per fortuna le rubriche,seppur di bassa qualità, sono sempre in prima tv pure quelle.
alla fine programmi come skimagazine non sono neanche male x chi ama questo sport.

dai alla fine non è cosi male. certo se uno pensa al nome che si era fatta europa7 fino a pochi anni fa,per la precisione andrei indietro di 8 anni almeno, questa tv è tutta un altra cosa.
gli ascolti a roma una volta erano + del triplo.
tutti guardavano i cartoni,europa7 era famosa x quelli,avevano telefilm come la grande vallata che perfino 7gold si sogna pur avendo contatti con mediaset e avevano cartoni di grande spessore come dicevo prima.
oltre a tutto questo c'erano pure bei film, insomma era a livelli ottimi per una syndication.
ora sappiamo tutti come stanno le cose.

peppechennedy ha scritto:
Qui in sicilia lo fecero su telejonica è devo dire che mi piaceva il programma, poi l'ho scoperto alla fine e ho visto pochissime puntate ecco perchè mi piacerebbe ricevederlo!

diciamo che a tratti faceva anche ridere... era + bella la sigla che il resto :D

Maiky28 ha scritto:
dai alla fine non è cosi male. certo se uno pensa al nome che si era fatta europa7 fino a pochi anni fa,per la precisione andrei indietro di 8 anni almeno, questa tv è tutta un altra cosa.
tutti guardavano i cartoni,europa7 era famosa x quelli

I cartoni erano fantastici li ricordo ancora: Samperi,Ranma,Sun College,City hunter e poi questo che non so il titolo:

europa7.jpg

peppechennedy ha scritto:
I cartoni erano fantastici li ricordo ancora: Samperi,Ranma,Sun College,City hunter e poi questo che non so il titolo:

europa7.jpg

ho capito che cartone dici ma mi sembra sampei .. io aggiungo anche conan ragazzo dal futuro e galaxy express eheh

comunque ... spero che con la frequenza E8 trasmetta in tutta italia e sopratutto spero che trasmetta programmi interessanti e seri e sopratutto i vecchi cartoni come li trasmetteva la vecchia e indimenticabile juniorTV eheh

Maiky28 ha scritto:
un pò come il seven show che va in onda senza logo di europa7 in giro perchè cosi ci han fatto un pò di soldini sopra.

Confermo,qui in sicilia tempo fa avevano acquistato qualche puntata di seven show dell'edizione 1997 (condotta da alessandro greco), poi hanno subito acquistato quella del 2007 che quasi tutti conoscono,stand up invece oltre ad essere presente sulle tv locali d'italia è in onda anche su jimmy (sky canale 140)

Maiky28 ha scritto:
come scritto sopra x fortuna qualcosa di nuovo c'è Aristocle,sembra che lo faccio apposta ma devo contraddirti ancora.
ti dò ragione sul seven show,perchè lo story che fanno alle 18 è 2 anni ininterrotti che lo replicano se non sbaglio.
trambusto idem
Sì, ma sono autoproduzioni vecchie.

Maiky28 ha scritto:
però in questi mesi hanno fatto ben due telefilm nuovi(tanto x europa7), e ora 2 varietà nuovi, anzi 3 contando stand up,di cui però non hanno l'esclusiva
Le serie tv e i film ovvio che cambiano, io parlavo di autoprodotto relativo strettamente a TVR Voxson.

Maiky28 ha scritto:
un pò come il seven show che va in onda senza logo di europa7 in giro perchè cosi ci han fatto un pò di soldini sopra.
Quello dipende dall'orario.
Dalle 14 generalmente mettono anche il logo E7.

Maiky28 ha scritto:
oltre a questo ogni settimana c'è un film in prima tv, e per fortuna le rubriche,seppur di bassa qualità, sono sempre in prima tv pure quelle.
alla fine programmi come skimagazine non sono neanche male x chi ama questo sport.
Sì, ma sempre roba esterna.

Maiky28 ha scritto:
Ovvio, ora è praticamente a livello di una tv locale qualunque.
Meglio sicuramente vedere Super3.

Maiky28 ha scritto:
tutti guardavano i cartoni,europa7 era famosa x quelli,avevano telefilm come la grande vallata che perfino 7gold si sogna pur avendo contatti con mediaset e avevano cartoni di grande spessore come dicevo prima.
oltre a tutto questo c'erano pure bei film, insomma era a livelli ottimi per una syndication.
ora sappiamo tutti come stanno le cose.
I cartoni sono praticamente spariti adesso...ogni tanto mi pare facessero vedere Tom e Jerry.
I tempi sono cambiati, sicuro, circa 10 anni fa era frequente vedere Titti e Silvestro o produzioni simili il 31 dicembre.

"Io e Monna Lisa" che era un programma assai seguito su Voxson è sparito da anni, e inoltre vorrei sottolineare che il circuito non ha mai avuto la redazione giornalistica.

si,ARRIVANO I VOSTRI(looney tones) vanno in onda tutti i giorni alle 14.
del seven show intendevo dire che su eu7 va in onda col suo logo ma l'hanno pure venduto a emittenti non collegate al circuito,probabilmente x tirare avanti la baracca.

gli ascolti però continuano a dare ragione a tvr voxson che nel lazio è la tv + vista stando a dei dati auditel che ho letto riguardanti dicembre 2009.
super3 è senz'altro meglio,grazie allo spazio cartoni ma a livello di film e telefilm(ma anche varietà) non è a livello di europa7 secondo me.
però super3 si sa che è specializzata in cartoni e ci riesce benissimo

A proposito sapete dove posso trovare il bumper che sarebbe questo:

voxson.jpg

o l'anno cambiato?

Ultima modifica:
Maiky28 ha scritto:
gli ascolti però continuano a dare ragione a tvr voxson che nel lazio è la tv + vista stando a dei dati auditel che ho letto riguardanti dicembre 2009.
Ma forse è anche quella con migliore copertura, si vede quasi ovunque nel Lazio.
L'unico "buco" di copertura è la bassa provincia di LT.

Maiky28 ha scritto:
super3 è senz'altro meglio,grazie allo spazio cartoni ma a livello di film e telefilm(ma anche varietà) non è a livello di europa7 secondo me.
però super3 si sa che è specializzata in cartoni e ci riesce benissimo
Super3 non fa varietà...
TVR Voxson probabilmente è tra le migliori per film e tf, se la gioca con Super3, Telestudio e T9/TR56.

si scusa,avevo aggiunto varietà per far capire cosa offre europa7 e cosa offre super3.
alla fine pur essendo una tv che fa le stesse cose da anni continua incredibilmente ad essere la + vista.che sia x la copertura o x altro(dati alla mano,c'è anche il gradimento del pubblico)
secondo me è un dato sorprendente

Salve a tutti l'amico Maiky28 dice che il segnale di e7 sul w2 è basso talmente tale che l'emittente canale 55 non riesce a trasmetterne la programmazione, allora Maiky quando europa 7 qualche volta "da buca" alle tv,canale 55 cosa trasmette durante l'assenza di europa 7?

canale55 fa parte del gruppo tv7(triveneta,reteazzurra,lady tv e canali tematici in arrivo) x cui può trasmettere tutti i programmi di queste 3 emittenti, quindi non ha problemi a tirare fuori 24 ore di programmi :D

Maiky28 ha scritto:
canale55 fa parte del gruppo tv7(triveneta,reteazzurra,lady tv e canali tematici in arrivo) x cui può trasmettere tutti i programmi di queste 3 emittenti, quindi non ha problemi a tirare fuori 24 ore di programmi :D

Inoltre non escluderei il "cassettato", d'altronde la stessa Mediaset (ex Fininvest) fino a 20 anni fa non andava in diretta e lavorava con i nastri...

Indietro
Alto Basso