Esiste l'assistenza tecnica Mediaset Premium?

papiciullo69 ha scritto:
Lunedì 9 c.m. ho aderito al pacchetto Reality inviando un sms al 340.433.63.63 ricevendo conferma dell'avvenuta attivazione ma senza riuscire a vedere i due canali extra.

papiciullo69 ha scritto:
...
Per quanto riguarda quello che vedo nei diritti della mia card è inerente al pacchetto Gallery+Fantasy datato 07.11.2009, mentre sulle ricariche me ne ritrovo una da venti Euro datata il giorno dell'acquisto del pacchetto reality che io non ho fatto (tieni presente che sulla card vi è un residuo di soli 4 Euro di vecchia data):eusa_think:

Complimenti per il nickname! PAPI CIULLO è evocativo di qualcosa di strano.
Comunque, quando hai inviato l'sms non avevi fatto una precedente ricarica di 20 €. Forse quel tuo tentativo su una scheda con attivo EasyPay ha comportato quest'erronea indicazione di una ricarica di 20 € fittizia (dato che il credito è 4 €). Tuttavia, in effetti può essere che questa richiesta (non andata a buon fine) di attivare Reality via sms ha comportato una specie di blocco a livello della tessera. E quindi, anche se poi hai acquistato il pacchetto con addebito e ti hanno attivato i canali sulla tessera, questa non è in grado di decodificarli. Sì, in effetti, penso che la questione deve essere risolta a livello tecnico per sbloccare la scheda. Soltanto che non c'è uno specifico settore tecnico a cui rivolgersi direttamente, se non per via del (terribile) Call-Center. Purtroppo, è difficile aiutarti di più. Ciao

gran bel problema il tuo prova ad andare in un centro assistenza vicino casa tua

EliseO ha scritto:
Complimenti per il nickname! PAPI CIULLO è evocativo di qualcosa di strano.
Comunque, quando hai inviato l'sms non avevi fatto una precedente ricarica di 20 €. Forse quel tuo tentativo su una scheda con attivo EasyPay ha comportato quest'erronea indicazione di una ricarica di 20 € fittizia (dato che il credito è 4 €). Tuttavia, in effetti può essere che questa richiesta (non andata a buon fine) di attivare Reality via sms ha comportato una specie di blocco a livello della tessera. E quindi, anche se poi hai acquistato il pacchetto con addebito e ti hanno attivato i canali sulla tessera, questa non è in grado di decodificarli. Sì, in effetti, penso che la questione deve essere risolta a livello tecnico per sbloccare la scheda. Soltanto che non c'è uno specifico settore tecnico a cui rivolgersi direttamente, se non per via del (terribile) Call-Center. Purtroppo, è difficile aiutarti di più. Ciao

...grazie per per esserti interessato del mio caso, sono d'accordo con la tua anilisi circa la mancata vision e dei due canali extra dovuta probabilmente ad un conflitto generato al momento dell'acquisto attraverso il call center con addebito in c/c.
Poi mi spieghi cosa ti evoca di strano il mio Nick!
Ciaoooooooooooooooooo

papiciullo69 ha scritto:
...grazie per per esserti interessato del mio caso, sono d'accordo con la tua anilisi circa la mancata vision e dei due canali extra dovuta probabilmente ad un conflitto generato al momento dell'acquisto attraverso il call center con addebito in c/c.
Poi mi spieghi cosa ti evoca di strano il mio Nick!
Ciaoooooooooooooooooo
No, niente di che... Ciao e in bocca al lupo per la soluzione del problema!

Ancora nulla ho provato a ricontattare il call center e mi hanno risposto che è stata fatta ka segnalazione al servizio tecnico...la vedo triste! "aspetta e spera che poi si avvera!"
SERVIZIO DI M***A!!!

P.S. ...nel frattempo ho superato di gran lunga i 30 Euro di telefonate (mettici le 20 del Reality che non vedo) e senza aver avuto almeno una risposta decente...è veramente una vergogna!!!

...per notizia è il 9° giorno e ancora non si è fatto sentire nessuno!:eusa_naughty:
Non so più cosa devo pensare...è pazzesco!!!:mad: :mad: :mad:

papiciullo69 ha scritto:
...per notizia è il 9° giorno e ancora non si è fatto sentire nessuno!:eusa_naughty:
Non so più cosa devo pensare...è pazzesco!!!:mad: :mad: :mad:

comprendo la tua rabbia.

a me x un (loro) problema, mi hanno ricontattato dopo più di 10 gg. Dunque abbi fiducia (anche se so che è difficile)...;)

@fragma14

non te la prendere...ma conosci centri assistenza MP? dove??? :D

nicola84 ha scritto:
comprendo la tua rabbia.

a me x un (loro) problema, mi hanno ricontattato dopo più di 10 gg. Dunque abbi fiducia (anche se so che è difficile)...;)

@fragma14

...penso di aver raggiunto anche io la quota del 10° giorno...forse riesco a stabilire un record?:badgrin:
ciaoooooooooooo

nicola84 ha scritto:
comprendo la tua rabbia.

@fragma14

idem come sopra risolto dopo 2 settimane e solo via fax :5eek:

papiciullo69 ha scritto:
Tengo a precisare che son o anche cliente DAHLIA e ti posso garantire che non ho mai avuto nessun tipo di problema!!!:eusa_think:

in realtà il funzionamento di dahlia è ancora più banale: o sei abilitato o non lo sei :D

ps: hai un pm.

ciumbuntu ha scritto:
in realtà il funzionamento di dahlia è ancora più banale: o sei abilitato o non lo sei :D

ps: hai un pm.

...sicuro che le cose semplici sono sempre le migliori...io spero sempre nei miracoli!:notworthy:
ciao

EUREKA!!!:hello2: :hello2: :hello2:
Questo pomeriggio, allo scoccare dell'11° giorno, sono stato contattato dal servizio tecnico di MP...l'operatore gentile e preparato mi ha risolto il problema in meno di 5 minuti!:headbang:
(Invece di aspettare 11 giorni non poteva chiamarmi appena fatta la segnalazione di avaria tecnica che mi avrebbe fatto risparmiare tanti bei soldini?):violent1:
L'errore sembra che è stato fatto all'inizio in quanto, risultavano effettuate 2 attivazioni!:eusa_think:
Comunque tutto è bene ciò che finisce bene e quindi sono contento!:D
Colgo l'occasione per scusarmi e per ringraziare tutti i membri del Forum!!!:eusa_boohoo:
Ciaoooooooooooooooooooooooooo :icon_salut:

Indietro
Alto Basso