papiciullo69 ha scritto:Lunedì 9 c.m. ho aderito al pacchetto Reality inviando un sms al 340.433.63.63 ricevendo conferma dell'avvenuta attivazione ma senza riuscire a vedere i due canali extra.
papiciullo69 ha scritto:...
Per quanto riguarda quello che vedo nei diritti della mia card è inerente al pacchetto Gallery+Fantasy datato 07.11.2009, mentre sulle ricariche me ne ritrovo una da venti Euro datata il giorno dell'acquisto del pacchetto reality che io non ho fatto (tieni presente che sulla card vi è un residuo di soli 4 Euro di vecchia data)![]()
Complimenti per il nickname! PAPI CIULLO è evocativo di qualcosa di strano.
Comunque, quando hai inviato l'sms non avevi fatto una precedente ricarica di 20 €. Forse quel tuo tentativo su una scheda con attivo EasyPay ha comportato quest'erronea indicazione di una ricarica di 20 € fittizia (dato che il credito è 4 €). Tuttavia, in effetti può essere che questa richiesta (non andata a buon fine) di attivare Reality via sms ha comportato una specie di blocco a livello della tessera. E quindi, anche se poi hai acquistato il pacchetto con addebito e ti hanno attivato i canali sulla tessera, questa non è in grado di decodificarli. Sì, in effetti, penso che la questione deve essere risolta a livello tecnico per sbloccare la scheda. Soltanto che non c'è uno specifico settore tecnico a cui rivolgersi direttamente, se non per via del (terribile) Call-Center. Purtroppo, è difficile aiutarti di più. Ciao