Esame Trinity: c'è qualcuno che l'ha fatto?

dangerfamily

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti,
domani farò questo benedetto esame di certificazione Trinity Grade 7 verso le 9.00-9.15....

quali sono le vostre esperienze (vediamo se prendo spunto :D)?

dangerfamily ha scritto:
Ciao a tutti,
domani farò questo benedetto esame di certificazione Trinity Grade 7 verso le 9.00-9.15....

quali sono le vostre esperienze (vediamo se prendo spunto :D)?

mi sembra che devi presentare un topic di conversazione e poi c'e' la discussione su un testo letterario del quale dovrai parlare la durata piu' o meno 15 minuti

Se è per una certificazione per l'inglese a livello B2 dovrebbe essere grosso modo come ti ha detto dario92.
Piccolo suggerimento: incomincia a pensare solo in inglese fin da subito. (Avresti dovuto farlo da qualche giorno).
Domani dicci com'è andata.

In bocca al lupo. ;)

si, io ormai da Dicembre che penso in English (siccome a Budapest sono bravissimi in Inglese)...
comunque, si tratterà di spiegare un mio topic (Nuclear power of course :D) , interactive task (cioè discutere apertamente con l'esaminatore) e discutere anche dei topic affrontati nel Syllabus (come l'energie alternative, village and city life, ecc...)

speriamo bene ;)

dangerfamily ha scritto:
si, io ormai da Dicembre che penso in English...
comunque, si tratterà di spiegare un mio topic (Nuclear power of course :D) , interactive task (cioè discutere apertamente con l'esaminatore) e discutere anche dei topic affrontati nel Syllabus (come l'energie alternative, village and city life, ecc...)

speriamo bene ;)

in bocca al lupo ;)

tarsu983 ha scritto:
io ho conseguito il pet ed è stata una passeggiata.Vai tranquillo col trinity
anchio ho il pet preso l'anno scorso all'università... insomma anche il pet non è che sia facilissimo

me n'ero dimenticato di questo thread :D
purtroppo non ce l'ho fatta...
sarà per la prossima volta (se mi servirà)....

meno male che non ho sborsato 80€ ma solo 20€ :D

dangerfamily ha scritto:
me n'ero dimenticato di questo thread :D
purtroppo non ce l'ho fatta...
sarà per la prossima volta (se mi servirà)....

meno male che non ho sborsato 80€ ma solo 20€ :D

mi dispace..:sad:

Io non credo molto al fattore emozione. Ho il pet e first, ma vorrei dare l'advanced... Peccato non esistano piu esami specifici dopo il fce :(

Indietro
Alto Basso