EPG SportItalia 5060

alice_anto

Digital-Forum Gold Master
qualcuno puo' controllare se vede la epg settimanale (cosi appare sintonizzando il canale su tv mi hanno detto).. io su skyq vedo solo evento in corso e prossimo evento
grazie

Posso passare i vari Sportitalia sul tv se hanno l'epg, ho fatto degli spostamenti in lista che non so che versione ho, ma se ne vedo uno con l'epg te lo dico. Allo Sky Q invece non ho collegato l'antenna terrestre.

Posso passare i vari Sportitalia sul tv se hanno l'epg, ho fatto degli spostamenti in lista che non so che versione ho, ma se ne vedo uno con l'epg te lo dico. Allo Sky Q invece non ho collegato l'antenna terrestre.

grazie, ci sara' ben qualcuno che usa il dtt con skyq visto che permette di registrare.. su dtt mi ha gia' detto salvao che c'e' tutta la settimana mentre io su skyq vedo solo 2 eventi ora e dopo. Mi piacerebbe solo sapere se e' un problema dello skyq in generale o del mio/mia installazione

Hai provato a risintonizzare sullo Sky Q?

Lo Sportitalia giusto, che sui tv dovrebbe avere il numero lcn 60 e che ha la programmazione a più giorni, e' quello scritto in maiuscolo (SPORTITALIA) sul mux Rete A1 freq. ch.44 (658 MHz).
Io che ho scarso segnale riesco invece a ricevere ottimamente quello provvisorio sul mux Dfree, che è scritto in minuscolo e non ha l'epg.

Hai provato a risintonizzare sullo Sky Q?

Lo Sportitalia giusto, che sui tv dovrebbe avere il numero lcn 60 e che ha la programmazione a più giorni, e' quello scritto in maiuscolo (SPORTITALIA) sul mux Rete A1 freq. ch.44 (658 MHz).
Io che ho scarso segnale riesco invece a ricevere ottimamente quello provvisorio sul mux Dfree, che è scritto in minuscolo e non ha l'epg.

si ho risintonizzato. Prima non c'era proprio epg dopo e' comparsa ma solo per evento in corso e sucessivo e non tutta la settimana come mi dicono e' presente da TV

qualcuno puo' controllare se vede la epg settimanale (cosi appare sintonizzando il canale su tv mi hanno detto).. io su skyq vedo solo evento in corso e prossimo evento
grazie

Sul Mio Sky Q Black via Fibra Sportitalia 5060 non ha mai avuto l'EPG,dall'ultima risintonizzazione è comparsa ma vedo solo il programma in onda e il successivo,anche sulla guida tv non va oltre

Ultima modifica:
grazie. allora e' proprio un difetto di skyq (oppure la epg non e' formattata a dovere pero' se su tv va tutta la settimana...)

Non ricordo più bene quando avevo il myskyhd, ma mi pare che su certi canali non di Sky via satellite come i Rai e Mediaset, ci fosse un'epg leggermente diversa per il solo programma in onda e successivo (quella semplice dvb come sul tv) mentre per la programmazione a più giorni si inseriva la guida tv di Sky. Può essere quindi che nel caso di Sportitalia, lo Sky Q prenda solo il programma in onda e successivo e non c'è nessuna guida più estesa perché Sky non l'ha fatta per quel canale.
Faccio ancora un'ipotesi diversa, potrebbe essere che solo su certi ripetitori, il mux sia leggermente diverso o tarato male, che non prevede l'epg giornaliera su Sportitalia? Le prove da fare o forse le avete già anche fatte, è di controllare l'epg sul tv di Sportitalia se è giornaliera, adesso c'è solo più una versione del canale e non ci si può sbagliare. L'alta prova è di guardare che epg ha il canale Nove HD al 5009 di Sky, dev'essere almeno giornaliera o probabilmente a più giorni, provate ad avanzare nella programmazione sia dalla barra info dei programmi in basso e sia da home>guida tv.

grazie. allora e' proprio un difetto di skyq (oppure la epg non e' formattata a dovere pero' se su tv va tutta la settimana...)
Può anche essere quello, lo Sky Q non riconosce l'epg completa di quel canale e non la carica correttamente. Sempre se non è una guida tv parallela che deve realizzare Sky ma non l'ha fatta per Sportitalia.

Ultima modifica:
Lo fa pure con Raisport HD e SD sul digitale di avere l'EPG difettosa come su Sportitalia,mentre sul canale satellitare Raisport HD ha l'EPG completa

Nove HD al 5009 ha solo evento in onda e prossimo
8 HD e LA 7 HD hanno epg estesa

Indietro
Alto Basso