alice_anto
Digital-Forum Gold Master
qualcuno puo' controllare se vede la epg settimanale (cosi appare sintonizzando il canale su tv mi hanno detto).. io su skyq vedo solo evento in corso e prossimo evento
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso passare i vari Sportitalia sul tv se hanno l'epg, ho fatto degli spostamenti in lista che non so che versione ho, ma se ne vedo uno con l'epg te lo dico. Allo Sky Q invece non ho collegato l'antenna terrestre.
Hai provato a risintonizzare sullo Sky Q?
Lo Sportitalia giusto, che sui tv dovrebbe avere il numero lcn 60 e che ha la programmazione a più giorni, e' quello scritto in maiuscolo (SPORTITALIA) sul mux Rete A1 freq. ch.44 (658 MHz).
Io che ho scarso segnale riesco invece a ricevere ottimamente quello provvisorio sul mux Dfree, che è scritto in minuscolo e non ha l'epg.
qualcuno puo' controllare se vede la epg settimanale (cosi appare sintonizzando il canale su tv mi hanno detto).. io su skyq vedo solo evento in corso e prossimo evento
grazie
Può anche essere quello, lo Sky Q non riconosce l'epg completa di quel canale e non la carica correttamente. Sempre se non è una guida tv parallela che deve realizzare Sky ma non l'ha fatta per Sportitalia.grazie. allora e' proprio un difetto di skyq (oppure la epg non e' formattata a dovere pero' se su tv va tutta la settimana...)