Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa guida o qualcosa di simile "interattivo", praticamente non è più disponibile sui decoder recenti di Tivùsat che non hanno nulla di interattivo, e nemmeno sui decoder con hbbtv e sugli smart tv degli ultimi anni?
La buona vecchia epg dvb sarebbe quasi perfetta a parte pochi canali che hanno solo il programma in onda e successivo, e dei casi come Rai 5 HD che ho notato sul nuovo tv che da una parte la programmazione avanza di un giorno o più, ma nella guida tv vera e propria (tasto Guida) c'è solo il programma in onda e successivo.
saluti a tutti voi, un breve aggiornamento sul problema epg di TV8HD, ieri ho segnalato il problema tramite mail al servizio clienti di TIVUSAT, oggi ho ricevuto la seguente risposta:
gentile cliente, siamo spiacenti del disguido, La informiamo che a breve sara' effettuata una modifica tecnica sul canale segnalato, intervento che potrebbe essere risolutivo, cordiali saluti.
Grazie per aver condiviso l'informazione![]()
Beh dai...Cosa ci hanno messo? Solo un anno?
![]()
Problemi con l'EPG? E' la prima volta in 10 anni che mi appare un errore del genere.
![]()