Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si però negativa... Anche al minzo quando faceva gli editoriali gli facevano pubblicità, ma di sicuro non positivaalessandro21 ha scritto:@adriaho
A proposito di pubblicità, un po di visibilità in più però, Mentana se l'è guadagnata con questa operazione no?![]()
gia condivido... questo riflette la debolezza di questa rete.EteriX ha scritto:.mi preoccupa lo strapotere di mentana di decidere da solo quali notizie dare e quali non dare, minacciando dimissioni quando questa autorità suprema gli viene messa in discussione, rifiutandosi di aprire il contradditorio della scelta a tutto il resto della redazione..capisce che il tg lo fà in team o pensa di farlo da solo? trovo sia pericoloso che resti alla direzione.
Finché sta bene a loro...EteriX ha scritto:no io penso che per motivi di bottega qualcuno molto in alto l' ha pregato in ginocchio di rimanere e ha pregato anche i suoi colleghi di implorarlo di restare...mi preoccupa lo strapotere di mentana di decidere da solo quali notizie dare e quali non dare, minacciando dimissioni quando questa autorità suprema gli viene messa in discussione, rifiutandosi di aprire il contradditorio della scelta a tutto il resto della redazione..capisce che il tg lo fà in team o pensa di farlo da solo? trovo sia pericoloso che resti alla direzione.
non lo so ma so che dopo che vedo il tg di mentana ho bisogno di vedere un altro tg per la parte di attualità internazionale che non mi ha fornito, in questi giorni senza minzo il tg1 sta risalendo.alessandro21 ha scritto:Finché sta bene a loro...
Ma non credo che comunque abbia ungrossisimo potere, considera che ci sono altri giornalisti eccedenti che dovrebbero mantenere un certo equilibrio,
tipo i Vari Lerner, Piroso, Gruber in primis, ed altri quali Nuzzi, Formigli, Sommajuolo ecc)
Eh si, questo è veroEteriX ha scritto:non lo so ma so che dopo che vedo il tg di mentana ho bisogno di vedere un altro tg per la parte di attualità internazionale che non mi ha fornito, in questi giorni senza minzo il tg1 sta risalendo.
alessandro21 ha scritto:Eh si, questo è vero
Sai se la redazione del TG La7 è nell'ANSA?
Veramente quello è un'articolo di Riccardo Bocca per l'Espresso: http://bocca.blogautore.espresso.repubblica.it/2011/12/15/la-sceneggiata/EteriX ha scritto:Da FinanzaOnline a parlare in questo caso sono gli azionisti di Telecom Italia Media: [cut]
Ansa: acronimo di Agenzia Nazionale Di Stampa AssociataSATRED ha scritto:Che vuoi dire?![]()
ripreso da un azionista che l' ha quotato al 100%.Boothby ha scritto:Veramente quello è un'articolo di Riccardo Bocca per l'Espresso: http://bocca.blogautore.espresso.repubblica.it/2011/12/15/la-sceneggiata/