Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco bravo Mentana facendo il bilancio dei danni economici che stava creando alle varie aziende (editore + concessionaria pubblicitaria + operatore di rete TIMB) avrà fatto un passo indietro....john2207 ha scritto:Secondo Libero, il titolo della cairo communication (concessionaria de la7) e di Ti media all'annuncio delle dimissioni di mentana ha subito un tonfo in borsa, titolo che era partito alto per via delle voci di una immediata vendita della partecipazione in MTV
Il titolo andava così bene che prima delle dimissioni di Mentana era a -0,18%.john2207 ha scritto:Secondo Libero, il titolo della cairo communication (concessionaria de la7) e di Ti media all'annuncio delle dimissioni di mentana ha subito un tonfo in borsa, titolo che era partito alto per via delle voci di una immediata vendita della partecipazione in MTV
Per favore TIMB, non ascoltare questo consiglio.john2207 ha scritto:Dovrà dotarsi di un traino, con tutta la simpatia per geppy cucciari, non è il traino migliore. Oltre al 3% non potrà mai andare, visto il deserto che la precede.
Beh, da che mondo è mondo sui giornali sia stampati che televisivi è il direttore che decide, d'accordo con gli azionisti, che sono sopra di lui, e non obbligatoriamente con la redazione, che è sotto di lui ...EteriX ha scritto:non è che essere direttore significa decidere da solo cosa devi dire al tg fregandotene altamente di tutta la tua redazione..mentuccio meriterebbe di non trovare altra emittente disposta a fargli fare il tg..di errori ne ha collezzionati alla rai, a mediaset, adesso al la7....sarà un buon giornalista ma non è adatto a fare il direttore dai.
Bluelake ha scritto:Mentana ritira le dimissioni: le aveva affidate ad un comunicato che non ha voluto leggere. [LaPausaCaffè via Twitter]
Boothby ha scritto:Il titolo andava così bene che prima delle dimissioni di Mentana era a -0,18%.
dangerfamily ha scritto:Per favore TIMB, non ascoltare questo consiglio.
Si, si, dicevo per sdrammatizzare, certo è che nessuno, men che meno chi lo ha denunciato ne esce immacolato.BlackPearl ha scritto:Probabilmente intendeva pubblicità "negativa"... questo forse si...
no io penso che per motivi di bottega qualcuno molto in alto l' ha pregato in ginocchio di rimanere e ha pregato anche i suoi colleghi di implorarlo di restare...mi preoccupa lo strapotere di mentana di decidere da solo quali notizie dare e quali non dare, minacciando dimissioni quando questa autorità suprema gli viene messa in discussione, rifiutandosi di aprire il contradditorio della scelta a tutto il resto della redazione..capisce che il tg lo fà in team o pensa di farlo da solo? trovo sia pericoloso che resti alla direzione.adriaho ha scritto:Ero da ieri che ripetevo che sarebbe finita a tarallucci e vino...
Ai miei occhi non si è fatto però una grandissima pubblicità...
Spero non succeda altre volte