Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

Chi ha sport al 50% ha provato ad attivarlo? A me da errore...

Io l’ho fatta con calcio e sconto al 50%. L’unica cosa che non capisco: perché uno deve decidere se accettare uno sconto oppure no, farlo senza richiesta non sarebbe stato più normale? Mah

Io l’ho fatta con calcio e sconto al 50%. L’unica cosa che non capisco: perché uno deve decidere se accettare uno sconto oppure no, farlo senza richiesta non sarebbe stato più normale? Mah
eh, un po’ come le indennità che vanno richieste all’INPS in questi giorni [ot aperto e chiuso] ;)

Il normale in questo mondo non esiste .. sperano che qualcuno non documentato non lo faccia...
Oppure non riesca a farlo visto che non funziona nulla.
Sono d’accordo con te ovviamente..manco da dire...

Questa è il testo della mail di conferma della promozione:

“Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione: a te che hai Sky Sport o Sky Calcio abbiamo dedicato uno sconto di 7,60€ al mese fino al 31 maggio 2020. Lo sconto e' valido dal momento dell’adesione fino al 31 maggio 2020, ovvero pro-rata mensile. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.”

Quindi lo sconto non è sul pacchetto ma sull’intera cifra mensile del proprio abbonamento

Questa è il testo della mail di conferma della promozione:

“Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione: a te che hai Sky Sport o Sky Calcio abbiamo dedicato uno sconto di 7,60€ al mese fino al 31 maggio 2020. Lo sconto e' valido dal momento dell’adesione fino al 31 maggio 2020, ovvero pro-rata mensile. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.”

Quindi lo sconto non è sul pacchetto ma sull’intera cifra mensile del proprio abbonamento
Certo, è sulla cifra mensile. Anche se a me è arrivato un testo generico...Comunque quello che conta per la fatturazione è il costo abbonamento e quello è ok (almeno lo era prima che si impallasse il tutto) ;)

io sono più sorpreso di quando il sito di sky non funziona che l’inps sinceramente, primo perché è un’azienda privata e in teoria dovrebbe funzionare meglio, secondo loro sanno esattamente il numero di clienti che hanno, quindi possono gestire il numero di server da avere in modo tale da far accedere tutti, l’inps era molto più variabile il numero di utenti che potevano usufruire quel giorno del sistema, a sky capita ogni singola volta per qualsiasi cosa che ha a che fare con quasi tutta la platea di abbonati...

niente, mi sfankula da qualsiasi browser e device....proverò stanotte intorno alle 2 :icon_cool:

sono solo riuscito a visualizzare la pagina della nuova combinazione che da 45,11 passa a 29,91, ma stornerebbero anche aprile?

...ma la fattura di aprile l'hanno già emessa...quindi lo sconto di aprile lo troverò a maggio? E quello di maggio a Giugno?

Non si riesce neanche più ad accedere risponde cosi :

Proxy Error

The proxy server received an invalid response from an upstream server.
The proxy server could not handle the request GET /ReSky/checkUserForSelfCare.

Reason: Error reading from remote server

...ma la fattura di aprile l'hanno già emessa...quindi lo sconto di aprile lo troverò a maggio? E quello di maggio a Giugno?

E' uno sconto mensile di 15,20 (o 7,60) pro-rata, parte dal giorno dell'attivazione fino al 31/5 :)

eh, un po’ come le indennità che vanno richieste all’INPS in questi giorni [ot aperto e chiuso] ;)

In realtà non è proprio così, in questo caso prima si fa la procedura di attivazione di sconto e più si risparmia, nel caso dell'INPS le domande venivano accettate allo stesso modo anche presentate dopo il 1° Aprile e quindi in quel caso era inutile mandare in tilt il server.

Confermo...è andato tutto in tilt...sia da pc che da app... :eusa_wall:

Probabilmente ci sarà il ricalcolo di aprile nella fattura di maggio. E nella stessa fattura anche lo sconto di maggio. In pratica, io dovrei andare sotto zero, cioè a credito ;)

Non si riesce neanche più ad accedere risponde cosi :

Proxy Error

The proxy server received an invalid response from an upstream server.
The proxy server could not handle the request GET /ReSky/checkUserForSelfCare.

Reason: Error reading from remote server
Sono arrivato a una fase successiva a quella, ho richiesto lo sconto ma ha dato errore e dice di chiamare un numero 199.
Riproverò stasera/notte sul sito.

In realtà non è proprio così, in questo caso prima si fa la procedura di attivazione di sconto e più si risparmia, nel caso dell'INPS le domande venivano accettate allo stesso modo anche presentate dopo il 1° Aprile e quindi in quel caso era inutile mandare in tilt il server.
Sì certo, sul tilt del server è così. :) Ma il ragionamento quotato era che questo sconto (come pure l’indennità) potevano darlo a tutti gli aventi diritto senza necessità di ricevere una domanda specifica. Nel caso di Sky, potevano mandarci una comunicazione via email e finiva lì. Nel caso dell’INPS, effettivamente il discorso sarebbe più complesso, ma diciamo che lo Stato conosce tutti i nostri dati, postali e bancari: quindi, volendo, avrebbero potuto semplificare le cose con un bonifico diretto ;)

Preciso: non è una lamentela, solo una considerazione :)

Ma perchè l'iniziativa è a richiesta?

Vogliono vedere quali/quanti sono gli abbonati più svegli e informati? :D

Indietro
Alto Basso