Elettronica "Sud Elettronica"

ElectroHD

Digital-Forum Master
Salve qualcuno ha avuto esperienze con questi prodotti?
Come li valutate?
Sapete se ci sono dei contatti per dialogare col costruttore?
Grazie.

Conviene cercare il sito web e verificare se è disponibile una sezione "contatti", anche per ottenere eventuali materiali tecnici illustrativi e poterti rendere conto tu stesso delle caratteristiche dettagliate. ;)

Io li uso da anni e devo ammettere che il rapporto qualità prezzo è molto buono; so che hanno creato anche una nuova linea per il DTT, ossia elettronica smd e non più "in aria", connessioni f e quant'altro...ultimamente però sembra che ci siano problemi di reperibilità: il mio attuale fornitore mi ha detto che non riescono a tener piede alla grande richiesta post switch-off. Sito ufficiale mai trovato, non saprei dirti neanche dove si trova lo stabilimento....

ElectroHD ha scritto:
Salve qualcuno ha avuto esperienze con questi prodotti?
Come li valutate?
Sapete se ci sono dei contatti per dialogare col costruttore?
Grazie.

ho un miscelatore sud elettronica mi trovo abbastanza bene.

LupoAlberto82 ha scritto:
mi son trovato male solo con un amplificatore della offel che poi non sapevo nemmeno che andava montato un miscelatore.

Quindi hai montato, impropriamente, un amplificatore laddove bastava un miscelatore.
Ma questo non è trovarsi bene o male con un dato prodotto.

I prodotti Sud Elettronica, almeno a livello di amplificatore, sono molto buoni.

A casa mia sia sull'antenna del tetto, sia su quella che ho sul balcone, vi sono due amplificatori di questa ditta e vanno ok. Nella mia zona per un periodo erano presenti in pratica solo quelli.

Jack Dee ha scritto:
Io li uso da anni e devo ammettere che il rapporto qualità prezzo è molto buono; so che hanno creato anche una nuova linea per il DTT, ossia elettronica smd e non più "in aria", connessioni f e quant'altro...ultimamente però sembra che ci siano problemi di reperibilità: il mio attuale fornitore mi ha detto che non riescono a tener piede alla grande richiesta post switch-off. Sito ufficiale mai trovato, non saprei dirti neanche dove si trova lo stabilimento....

Sono reperibili su e-bay, anche se ovviamente da negozianti che poi li vendono su internet.

massera ha scritto:
Sono reperibili su e-bay, anche se ovviamente da negozianti che poi li vendono su internet.

Si, sapevo di Ebay, ma per me che ci lavoro tutti i giorni non è una soluzione molto pratica; ho comunque scoperto che la ditta ha la sede a Castellana Grotte...strano comunque che sulle confezioni non vi sia nessuna indicazione circa l'ubicazione dei laboratori-uffici..mah...

Jack Dee ha scritto:
Si, sapevo di Ebay, ma per me che ci lavoro tutti i giorni non è una soluzione molto pratica; ho comunque scoperto che la ditta ha la sede a Castellana Grotte...strano comunque che sulle confezioni non vi sia nessuna indicazione circa l'ubicazione dei laboratori-uffici..mah...
Prodotti in CINA, etichettati in vari modi :doubt: in Italia.:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso