Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Su fastweb tv Warner tv è gratis da mesi e mesi... Qui è ovviamente a pagamento e per giunta solo se si sottoscrive un contratto con Mediaset. E' cambiato solo il logo ora enorme ed orrendo ma la sostanza è rimasta la stessa.

Ahtv sempre più vicina alle sorti del cubovision...

Gio-1986 ha scritto:
me la tristezza la da la gente che fa di tutto per far credere che l'IPTV di Telecom sia la migliore di tutte le altre
Io non l'ho mai detto. Semmai la reputo, per quanto mi riguarda, la migliore come rapporto qualità/prezzo. Nel mio caso il prezzo è zero, quindi...E' una battaglia vinta sul nascere. Senza neanche troppi tentativi di concorrenza.

(come ad esempio le porte USB utilizzabili per vedere i PROPRI filmati e le PROPRIE foto sul proprio TV)
Io le mie foto le vedo su IPTV, basta caricarle dal web. Senza neanche la fatica di trasferirle sul hard drive portatile. Ma mi sembra che l'avevo già detto. L'hardware non è tutto. E nell'era del web 2.0 sarà sempre più così.

@amerioo
Certo, Warner tv ce l'ha da anni (non ti dico cos'è il America poi...Altrimenti sbianchiamo d'invidia in due secondi...).
Ma Fastweb tv costa € 9,90 di listino. Mi sembra pure giusto che abbia il triplo di contenuti inclusi nell'offerta, pagando il triplo di abbonamento mensile.

Ultima modifica di un moderatore:
alex86 ha scritto:
Io le mie foto le vedo su IPTV, basta caricarle dal web. Senza neanche la fatica di trasferirle sul hard drive portatile. Ma mi sembra che l'avevo già detto. L'hardware non è tutto. E nell'era del web 2.0 sarà sempre più così.
capirai che fatica mettere delle foto sulla penna USB (solo per 700MB ci vogliono sì e no 2 minuti)forse per te è meglio starle a caricare una per una sul web (proprio per non dare ragione a questo fatto come al solito :D )

ameriooo ha scritto:
Ahtv sempre più vicina alle sorti del cubovision...
Grande Ameriooo

Ultima modifica di un moderatore:
Su ragazzi, non estenuiamo ogni cosa in continui battibecchi e guerre personali: invito tutti cortesemente a rileggere il regolamento, area netiquette, in particolare i punti 2,6 e 7.
Ognuno ha espresso il proprio pensiero: evitiamo,laddove è possibile, gli attacchi personali. Faccio, a malincuore(considerato che non ho chiuso neanche occhio e ho un mare di cose da fare ) un pò di pulizia: la prossima volta che leggo certi flames taglio direttamente senza bisogno di ago e filo.
Non prendetela come un fatto personale ma ci son cose piu importanti al mondo per cui farsi il sangue acido.

p.s.:come suggerito, e forse avrete già notato,ho modificato il titolo del thread. L'intenzione vuole essere,possibilmente,anche ironica: se a qualcuno non dovesse piacere,pazienza. Vorrà dire che ci faremo una ragione reciproca degli eventuali dispiaceri :)

Gio-1986 ha scritto:
forse per te è meglio starle a caricare una per una sul web
E chi presuppone che le foto si trovino nella stessa location? Se fossero dall'altra parte del mondo potrei condividerle con l'IPTV in un click.
Se tu parlassi con cognizione di causa sapresti, inoltre, che esiste un apposito software per il caricamento simultaneo. Ma volendo basta anche un ftp uploader.

Stanley_Cassidy ha scritto:
p.s.:come suggerito, e forse avrete già notato,ho modificato il titolo del thread. L'intenzione vuole essere,possibilmente,anche ironica: se a qualcuno non dovesse piacere,pazienza. Vorrà dire che ci faremo una ragione reciproca degli eventuali dispiaceri
Però non è professionale, permettimi di farlo notare.

Non prendetela come un fatto personale ma ci son cose piu importanti al mondo per cui farsi il sangue acido.
Sono d'accordo. Ed è per questo che volontariamente sono stato via per un po' da quello che era il mio forum preferito.

alex86 ha scritto:
E chi presuppone che le foto si trovino nella stessa location? Se fossero dall'altra parte del mondo potrei condividerle con l'IPTV in un click.
Se tu parlassi con cognizione di causa sapresti, inoltre, che esiste un apposito software per il caricamento simultaneo. Ma volendo basta anche un ftp uploader.
Ma hai capito che se sono a casa mia voglio metterle dentro una penna USB,attaccarla alla ATH e vedermele in mezzo secondo sul mio televisore senza caricarle sul web? (ho capito cosa dici ma forse non capisci cosa ti dico io) Fastweb ha la possibilità di farlo dato che il decoder è abbastanza serio,io parlo di pura s-e-m-p-l-i-c-i-t-à, possibile che ha le porte USB e non servono a nulla?! poi caricale dove vuoi.
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
p.s.:come suggerito, e forse avrete già notato,ho modificato il titolo del thread. L'intenzione vuole essere,possibilmente,anche ironica: se a qualcuno non dovesse piacere,pazienza. Vorrà dire che ci faremo una ragione reciproca degli eventuali dispiaceri :)
Hai fatto bene :)

alex86 ha scritto:
Citazione:
Stanley_Cassidy ha scritto:
Originale inviato da Stanley_Cassidy
p.s.:come suggerito, e forse avrete già notato,ho modificato il titolo del thread. L'intenzione vuole essere,possibilmente,anche ironica: se a qualcuno non dovesse piacere,pazienza. Vorrà dire che ci faremo una ragione reciproca degli eventuali dispiaceri

Però non è professionale, permettimi di farlo notare.

Quando l'esercizio della moderazione sarà remunerato,avrai piena legittimità di esprimere quest'opinione: nel frattempo accontentati di un (altamente non professionale) chissenefrega :D

Su ragazzi, non estenuiamo ogni cosa in continui battibecchi e guerre personali: invito tutti cortesemente a rileggere il regolamento, area netiquette, in particolare i punti 2,6 e 7.
Ognuno ha espresso il proprio pensiero: evitiamo,laddove è possibile, gli attacchi personali. Faccio, a malincuore(considerato che non ho chiuso neanche occhio e ho un mare di cose da fare ) un pò di pulizia: la prossima volta che leggo certi flames taglio direttamente senza bisogno di ago e filo.
...ottimo invito, spero solo che questo ritorni il thread che deve esere, utile a tutti noi utenti di ahtv,,opps IPTV di telecom ;.)).
Conosciamo tutti le cose he non vanno, avevo già proposto (ed in qualche modo non è stato ben visto) di raccoglere tutte le cose che andrebbero migliorate in un unico "thread" a disposizione di tutti, senza ogni volta continuare a darci addosso sulle stesse cose, che di sicuro non porta a nulla....

Trovo geniale il nuovo titolo...professionale o meno che venga considerato:))

Decoder elsag installato ieri
odut86 ha scritto:
e come ti sembra? ci sono differenze evidenti?
..tutto sommato la differenza sostanziale (senza addentrarsi in caratteristiche tecniche) è solo il design del decoder, più bello sicuramente::)) per il resto non ho notato differenze positive, ma invece fastidiosi rallentamenti nel'uso del comando tv (volume, scelta sorgente, ecc), un po' meno nel normale cambio canali, menu, ecc del decoder; un po' come il pirelli tempo fa che si era rallenatato in queste cose, spero quindi che anche qui le cose migliorino.
Per quanto riguarda il discorso usb che si faceva, pensavo: se servissero ad un qualche cosa (anche in futuro) secondo voi le metterebbero sul retro del decoder, o forse (quanto meno nel nuovo elsag) le avrebbero messe sul frontale, cosa più comoda per poterci inserire una chiavetta?.. boh!!!

Fastweb tv costa 5 euro (modem hag compreso) per sempre. AHTV costa 3 euro + 3 euro di modem obbligatorio = 6 euro. AHTV costa 1 euro in più.

Naviga Casa = 35
Fastweb TV = 5
Insieme costano 40

Canone telecom=16
Alice 7 mega=20
Alice home tv=3
Modem=3
Insieme costano 42

Considerando che ove possibile fastweb eroga i 20 mega allo stesso prezzo dei 6 le offerte non sono minimamente comparabili. Quindi prima di dire che AHTV offre di meno perchè costa di meno pensateci 2 volte e leggetevi quanto appena scritto.

ameriooo ha scritto:
Fastweb tv costa 5 euro (modem hag compreso) per sempre. AHTV costa 3 euro + 3 euro di modem obbligatorio = 6 euro. AHTV costa 1 euro in più.

Naviga Casa = 35
Fastweb TV = 5
Insieme costano 40

Canone telecom=16
Alice 7 mega=20
Alice home tv=3
Modem=3
Insieme costano 42

Considerando che ove possibile fastweb eroga i 20 mega allo stesso prezzo dei 6 le offerte non sono minimamente comparabili. Quindi prima di dire che AHTV offre di meno perchè costa di meno pensateci 2 volte e leggetevi quanto appena scritto.

Beh dipende, non è per tutti cosi.
Per me AHTV è zero euro/mese + zero euro di modem.
Attualmente ho accesso a tutta Alice+, + gli ultimi 7 giorni di mondo mediaset, nell'arco di un anno un mese di visione gratuita di SKY (tranne cinema)... diciamo che ancora non si può paragonare all'Alice di 2 anni fa, ma sicuramente molto meglio di quella di qualche mese fa.... se poi Alice+ la tengono sempre visibile.... :D ... e magari l'HD ?!?! :5eek:

ameriooo ha scritto:
5 euro di fastweb tv è per sempre. Nessuna offerta temporanea. Basta andare sul sito.
No, è per sempre se aderisci ora. Il prezzo di listino, così come pubblicato nei documenti ufficiali, è 9,90.
Il prezzo di listino è un concetto ben preciso.

fabio.c66 ha scritto:
Beh dipende, non è per tutti cosi.
Per me AHTV è zero euro/mese + zero euro di modem.
Attualmente ho accesso a tutta Alice+, + gli ultimi 7 giorni di mondo mediaset, nell'arco di un anno un mese di visione gratuita di SKY (tranne cinema)... diciamo che ancora non si può paragonare all'Alice di 2 anni fa, ma sicuramente molto meglio di quella di qualche mese fa.... se poi Alice+ la tengono sempre visibile.... :D ... e magari l'HD ?!?! :5eek:
lo stesso vale per me, solo che ho disdetto il calcio mediaset perchè c'era questo effetto moviola da due anni.
qualcuno mi sa dire se ha ancora lo stesso problema e se mi dà qualche consiglio per risolverlo? (a messo che dipenda da me...)
magari questo nuovo decoder potrebbe cambiare qualcosa?
datemi una mano, che si risolve questa cosa e mi chiamano per una proposta magari ritratto:)

Guarda che hanno risolto (non credo dipendesse dal decoder). Io, ad esempio, non lo incontro più il problema moviola (ma l'avevo incontrato poche volte).

Prova a segnalare il problema e farti cambiare il decoder...

alex86 ha scritto:
Guarda che hanno risolto (non credo dipendesse dal decoder). Io, ad esempio, non lo incontro più il problema moviola (ma l'avevo incontrato poche volte).

Prova a segnalare il problema e farti cambiare il decoder...
a me succede ancora, purtroppo, e si verifica per pochi minuti durante le partite, ma è cmq fastidioso...
adesso provo a farmi cambiare il decoder, ma sapessi quante segnalazioni fatte alla telecom....

Indietro
Alto Basso