Effetto dello sciopero?

Villans'88 ha scritto:
Non vorre dire un cavolata,ma qualche giorno fa,facedo zapping, sul SS3 davano una specie di rode targato Red Bull ( e quando mai...)cn il commento proprio di Leopizzi...ma non era lui a commentare la GP2?

Quello è lucio rizzica.

Da direttore dei canali Sport e diventato direttore dei grandi eventi sportivi, lo si vede molto spesso in tv

Ok, ma ammetterai che passare da direttore generale a responsabile di un settore non è propriamente una promozione

goldsun ha scritto:
Ricordate che Leopizzi, intervista NASN a parte, aveva avuto un malore, non ben precisato, durante il GP Turchia; noi spesso fantastichiamo decisioni aziendali che invece spesso dipendono da altri fattori e sono prese di comune accordo con l'interessato; esiste una privacy; non possono e non è giusto mettere tutto alla luce del sole.
io Leopizzi l'ho visto poco tempo fa a SKY Sport 24.
A parlare di F1 si è visto solo dopo il gp del Belgio (appena nato SS24) poi più nulla. Dopo il malore, se ben ricordi, era tornato, anche se non si era più visto sui campi di gara. E ammetterai che per un giornalista da "prima linea" come lui non è il massimo stare dietro una scrivania a maneggiare scartoffie.

goldsun ha scritto:
Ricordate che Leopizzi, intervista NASN a parte, aveva avuto un malore, non ben precisato, durante il GP Turchia; noi spesso fantastichiamo decisioni aziendali che invece spesso dipendono da altri fattori e sono prese di comune accordo con l'interessato; esiste una privacy; non possono e non è giusto mettere tutto alla luce del sole.
io Leopizzi l'ho visto poco tempo fa a SKY Sport 24.
Beh, certamente la riservatezza è ultra-legittima.
Spero col cuore che non abbia problemi di salute.

vitor ha scritto:
Ok, ma ammetterai che passare da direttore generale a responsabile di un settore non è propriamente una promozione
Infatti, Bruno è stato declassato... ha quasi un ruolo figurativo, di rappresentanza.

incredibile vi commuovete e dare la vostra solidietà ai giornalisti/direttori e AI VARI duca/conte.... che sicuramente non hanno problemi ad arrivare allafine del mese......ed invece condannate al rogo i poveri impiegati che cercano di far falere i propri diritti.....SENZA PAROLE!:eusa_wall:

mucca_pazza ha scritto:
incredibile vi commuovete e dare la vostra solidietà ai giornalisti/direttori e AI VARI duca/conte.... che sicuramente non hanno problemi ad arrivare allafine del mese......ed invece condannate al rogo i poveri impiegati che cercano di far falere i propri diritti.....SENZA PAROLE!:eusa_wall:
Non straparlare per favore; vuoi fare chiudere anche questo thread? Pur con 11 messaggi in tutto ne avevi già fatto chiudere uno.
Ricorda che prima dare giudizi bisogna sapere senza generalizzare.
Tu sei arrivato da poco; se mi conoscessi meglio sapresti che sono tutt'altro che un difensore dei giornalisti che hanno troppi priviliegi; il diritto di sciopero è un ovvio diritto costituzionale, ma non è detto che lo sciopero sia sempre "giustissimo a prescindere".
Prima di difendere sempre e comunque i lavoratori e condannare sempre i comunque i datori di lavoro (SKY in questo caso) bisogna sapere esattamente come stanno le cose.
Spesso la verità sta nel mezzo; quando una delle due parti ha sicuramente ragione va giù dura e in questo caso non è stato.
Di conseguenza io sono convinto che la cosa è stata "pompata" da qualcuno.
Ti puoi avere opinioni diverse, ma non puoi dettare la tua verità a tutti.
Ciao

goldsun ha scritto:
Non straparlare per favore; vuoi fare chiudere anche questo thread? Pur con 11 messaggi in tutto ne avevi già fatto chiudere uno.
Ricorda che prima dare giudizi bisogna sapere senza generalizzare.
Tu sei arrivato da poco; se mi conoscessi meglio sapresti che sono tutt'altro che un difensore dei giornalisti che hanno troppi priviliegi; il diritto di sciopero è un ovvio diritto costituzionale, ma non è detto che lo sciopero sia sempre "giustissimo a prescindere".
Prima di difendere sempre e comunque i lavoratori e condannare sempre i comunque i datori di lavoro (SKY in questo caso) bisogna sapere esattamente come stanno le cose.
Spesso la verità sta nel mezzo; quando una delle due parti ha sicuramente ragione va giù dura e in questo caso non è stato.
Di conseguenza io sono convinto che la cosa è stata "pompata" da qualcuno.
Ti puoi avere opinioni diverse, ma non puoi dettare la tua verità a tutti.
Ciao

se qualcuno chiude dei thread dove democraticamente si esprimono delle opinioni non è colpa mia!
io esprimo le mie opinioni, in maniera probabilmente forte...ma non offendo mai nessuno! (almeno per primo)
- io non generalizzo ma le mie opinioni sono date da un attenta analisi delle informazioni sul trattamento dei precari, delle donne in maternità e della chiusura della radazione sport di roma!
-da quello che ho sentito, inoltre, lo sciopero dei tecnici c'+ stato con una massiccia partecipazione, ma l'azieda lo ha vanificato coprendo il personale in sciopero con "altro personale", e da quello che so (ma non sono un esperto giurista)sarebbe una palese violazione delll'articolo 28 dello statuto dei lavoratori
magari qualcuno più esperto o informato ci può dare delucidazioni in merito...

Dipende questo "altro personale" da dove proviene. Non si possono sostituire persone in sciopero con, ad esempio, interinali, però con personale interno si, oppure con nuovi contratti anche a termine.
Max

ispettoremax ha scritto:
Dipende questo "altro personale" da dove proviene. Non si possono sostituire persone in sciopero con, ad esempio, interinali, però con personale interno si, oppure con nuovi contratti anche a termine.
Max
Appunto.
io faccio un ragionamento; con la situazione che c'è in Italia (molti a livello governativo sarebbero ben contenti di mettere il bastone fra le ruote a SKY) reputo difficile che a SKY siano così stupidi (di Murdoch si può dire tutto, ma non che sia stupido) di infrangere la legge in questa circostanza (lo fanno, come tutte le altre TV, ma in altri campi).
Il diritto di sciopero è sancito dalla costituzione, ma il diritto di lavorare (i picchetti non mi sono mai piaciuti) è altrettanto da rispettare senza eventualmente tirare fuori le vecchie storie dei crumiri.

goldsun ha scritto:
Appunto.
io faccio un ragionamento; con la situazione che c'è in Italia (molti a livello governativo sarebbero ben contenti di mettere il bastone fra le ruote a SKY) reputo difficile che a SKY siano così stupidi (di Murdoch si può dire tutto, ma non che sia stupido) di infrangere la legge in questa circostanza (lo fanno, come tutte le altre TV, ma in altri campi).
Il diritto di sciopero è sancito dalla costituzione, ma il diritto di lavorare (i picchetti non mi sono mai piaciuti) è altrettanto da rispettare senza eventualmente tirare fuori le vecchie storie dei crumiri.

forse andiamo OT:
però se poi uno che tu non reputi "crumiro" ottiene un euro in più grazie allo sciopero di altri, secondo te non sarebbe giusto e corretto che desse quell'euro in beneficenza?

Ultima modifica:
mai sentito parlare di scioperi revocati?, nn potrebbe essere che la sola minaccia di sciopero abbia fatto risolvere la questione chiave che aveva scatenato lo sciopero.

siete coscienti che a parte qui...praticamente nessuno ha mai detto niente di questo "sciopero"...

Burchio ha scritto:
mai sentito parlare di scioperi revocati?, nn potrebbe essere che la sola minaccia di sciopero abbia fatto risolvere la questione chiave che aveva scatenato lo sciopero.

siete coscienti che a parte qui...praticamente nessuno ha mai detto niente di questo "sciopero"...

Concordo a pieno...secondo me o l'hanno revocato o l'adesione a quanto può aver intuito lo spettatore...è stata molto bassa:eusa_think:

Indietro
Alto Basso