In Rilievo Edison argus mini 2 in 1 - alcune info

_Calavera_ ha scritto:
Ciao ragazzi, stavo guardandomi in giro per trovare la migliore offerta su internet (e non) relativa a questo decoder. Tutti i negozi che ho trovato, però, vendono la versione IP, che a me non interessa, e che immagino costi di più della 2in1 "e basta".
Sapete indicarmi, anche in pm, qualcuno che vende l'argus mini 2in1 senza IP? Grazie
Non pensare all'IP come esclusivamente a quella funzione... pensa anche alla possibilità di scaricare fw che oggi si può ... almeno uno degli ultimi fw pubblicati lo elenca .. ed anche a quella di uploadare soltanto, al momento, i filmati in formato .dvr
Penso, visto la sottilissima differenza economica di prenderti quello con IP .. magari ti orienti solo su quello sat e non 2in1 considerato che oggi quasi tutte le tv HD hanno già il dtt integrato.

Saluti
by Ram ;)

Ramsete4 ha scritto:
Penso, visto la sottilissima differenza economica di prenderti quello con IP .. magari ti orienti solo su quello sat e non 2in1 considerato che oggi quasi tutte le tv HD hanno già il dtt integrato.
Si...ma poi la cam hd costa 100€ :D
Anch'io avevo fatto lo stesso ragionamento, per poi abbandonarlo immediatamente visti i prezzi ;)

registrazione

Ciao a tutti, sarei intenzionato all'acquisto di questo decoder, volevo solo sapere se sia possibile registrare un canale sul DDT e contemporaneamente visonarne un'altro tramite il decoder della TV
grazie

karbon17 ha scritto:
Ciao a tutti, sarei intenzionato all'acquisto di questo decoder, volevo solo sapere se sia possibile registrare un canale sul DDT e contemporaneamente visonarne un'altro tramite il decoder della TV
grazie
si ma deve essere dello stesso mux

grazie, questo per il pvr in DDT mentre immagino che registrare da satellite e vedere DDT non ci siano limitazioni....

Non mi sembra che sia tutto chiaro.

L'Argus mini 2in1 ti permette di registrare un canale e contemporaneamente di vederne un altro trasmesso dallo stesso trasponder sat o mux DTT (ad esempio registri Rai1 sat e vedi Rai3 sat, oppure registri mtv dtt e vedi la7d dtt).
Non puoi registrare dal sat e guardare (con l'argus) un canale del DTT e viceversa (registrare sul DTT e vedere un canale satellitare).
Ovviamente puoi registrare con il decoder un canale (sat o dtt) e vedere un programma diverso dal tv con il suo sintonizzatore.

Spero di essere stato chiaro :D

Ultima modifica:
Nik4sil ha scritto:
Si...ma poi la cam hd costa 100€ :D
Anch'io avevo fatto lo stesso ragionamento, per poi abbandonarlo immediatamente visti i prezzi ;)
Si, hai ragione....
Però mi riferivo al DTT di tvsat, per il quale non serve cam, a differenza delle mpremium e/o altre a pagamento.
Tuttavia con ciò il panorama può considerarsi completo per l'amico.... e per altri, nuovi.

Saluti
by Ram ;)

Scusate se la domanda può essere stata già posta :icon_redface: ma l'argus mini combo può accettare contemporaneamente la schedina di sky e quella di tivusat?
E quella di tivusat contemporaneamente a quella di mediaset premium (abbonamento)? :eusa_think:
Grazie. :icon_thumright:

vlad_tepes ha scritto:
Scusate se la domanda può essere stata già posta :icon_redface: ma l'argus mini combo può accettare contemporaneamente la schedina di sky e quella di tivusat?
E quella di tivusat contemporaneamente a quella di mediaset premium (abbonamento)? :eusa_think:

sì anzi teoricamente si possono mettere le schede di TIVUSAT..quella di SKY quella di MDIASET PREMIUM più ancora una contemporaneamente solo che dovresti acquistare almeno due cam visto che possiede due slot più altri due inserimenti per altrettante schede....ma non sò ancora chi abbia provato tutte queste schede contemporaneamente...

vlad_tepes ha scritto:
uso contemporaneamente tvsat e MP senza problemi

vlad_tepes ha scritto:
Ottimo! :happy3:
Per la scheda mediaset premium serve la cam o viene letta "da sola"? ;)
Se aggiorni il fw non hai bisogno della cam... e va alla grande!!!

Confermo tutto...e vai alla grandissima, altro che altre ciofeche di combo (se la humax ha orecchie x intendere in...tenda!!).

:lol: :lol: :lol:

Salve, mi piacerebbe prendere questo decoder, ho sky mp e una card xxx con cam viaccess, pensate possano coesistere tutte e magari aggiungere tvsat? un'altra cosa più importante, c'è modo di vedere l'epg di sky se non proprio settimanale almeno giornaliera? grazie.

Sono interessato all' acquisto di questo decoder ma ho dei dubbi poichè girano voci che questo modello sarà messo fuori mercato,
Poichè sono già caduto nell' errore di acquistare un edision Hypnos che è stato totalmente abbandonato nello sviluppo tranne "menzione particolare per Gio Gio team" per liste.
Avete notizie al riguardo??

koalamini ha scritto:
Sono interessato all' acquisto di questo decoder ma ho dei dubbi poichè girano voci che questo modello sarà messo fuori mercato,
Poichè sono già caduto nell' errore di acquistare un edision Hypnos che è stato totalmente abbandonato nello sviluppo tranne "menzione particolare per Gio Gio team" per liste.
Avete notizie al riguardo??

tutti i decoder prima o poi finiscono FUORI PRODUZIONE per quanto riguarda questo Edision mini Argus vanno bene anche i firmware più vecchiotti e per quelli non c'è bisogno di continui aggiornamenti per vedere tivusat o SKY O MEIDASET PREMIUM....perchè altrimenti tutti i decoder esistenti accuserebbero problemi in futuro...

koalamini ha scritto:
Poichè sono già caduto nell' errore di acquistare un edision Hypnos che è stato totalmente abbandonato nello sviluppo

quali sono le fonti?
quando dicono che uscirà dal mercato?
sostituito da cosa?
con quali caratteristiche/miglioramenti?

mel ha scritto:
quali sono le fonti?
quando dicono che uscirà dal mercato?
sostituito da cosa?
con quali caratteristiche/miglioramenti?

Sono d'accordo, cerchiamo di essere più specifici, se no si fa solo del terrorismo! ;)

PS A me non risulta proprio niente, ma se ci sono notizie diamole complete.

Indietro
Alto Basso