max1584
Digital-Forum Gold Master
Un saluto a tutti, come da titolo avrei una domanda dettata più che altro da curiosità, e cioè è possibile identificare il modello di un'auto da una foto degli interni? E' solo per curiosità perché un mio amico ha postato sul suo profilo Instagram una foto dell'interno di un'auto, si vede poco, giusto leva del cambio, qualche pulsante ed il display dell'autoradio, mi chiedevo, esiste online un sito internet che anche da una foto dove si vede così poco riesca ad identificare il modello esatto dell'auto?
Voi mi direte fai prima a chiederlo al tuo amico, già fatto, ma non ha voluto dirmelo, e allora visto che fa tanto il misterioso, mi è scattata la curiosità, a questo punto vorrei sapere il modello esatto dell'auto. Intanto un grazie in anticipo a chi risponderà.
Voi mi direte fai prima a chiederlo al tuo amico, già fatto, ma non ha voluto dirmelo, e allora visto che fa tanto il misterioso, mi è scattata la curiosità, a questo punto vorrei sapere il modello esatto dell'auto. Intanto un grazie in anticipo a chi risponderà.