Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe, come non potrebbe. Ad esempio c'è gente che su Sky ha fatto bene mentre sparita da Sky ha fatto flop (Ossini), ma c'è molta gente invece che sulle generaliste ha fatto bene per poi fallire su Sky (ce ne sono tanti, Fiorello e Cuccarini in primis). Io penso che ci sono solo tre conduttori tv in Italia che possono permettersi di fare qualsiasi cosa in qualsiasi rete ed avere sempre ascolti e sono: De Filippi, Bonolis e Conti. Gli altri hanno bisogno del programma giusto nel contesto giusto. Cattelan è uno di questi conduttori. Tra i giovani è uno dei più bravi.Secondo voi Cattelan funziona perché è su una paytv?
Voglio dire su Rai Uno o Canale 5, avrebbe gli stessi risultati?
Ossini è un caso a parte perché era partito con programmi per bambini sul vero Disney channel su tele+. Poi ha fatto il quiz su Sky uno. Sulle generaliste a volte si vede ancora. Ma non fa linea verde?
Si ogni canale ha il suo target.
Ricordo che entrambi hanno fatto TRL Live tutti i giorni (o quasi) ai tempi di quando esisteva ancora la vera MTV. Secondo me questo l'ha aiutato e non pocoRai Due sempre puntare su Federico Russo che come Cattelen è un conduttore di scuola Sky e Dee Jay
Isoardi, Daniele, Balivo e Maya che venivano chiamate le Del Noce's Angels
Sull on demand il programma ha l'audio fuori sincro... ma che pizza
l'ho visto sull'on demand tramite web e non ho avuto di questo problema.
Io scelti per te... puo essere un caso isolato?
Quindi sono a Milano?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi sa che ricordi male. Quando Bonolis ha smesso di fare Bim bum bam Cattelan aveva 10 anni o giù di liVi ricordo che Cattelan ha iniziato con Bonolis da Bim bum Bam se non ricordo male.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk