E poi c'è Cattelan su Sky Uno con spettacolo, musica dal vivo, gag e interviste

Pessimo programma, condotto da uno da tv regionali private.

Ma non è assolutamente vero, scusa, ma hai visto sky uno o sky unoallaseconda?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Secondo voi Cattelan funziona perché è su una paytv?
Voglio dire su Rai Uno o Canale 5, avrebbe gli stessi risultati?
Potrebbe, come non potrebbe. Ad esempio c'è gente che su Sky ha fatto bene mentre sparita da Sky ha fatto flop (Ossini), ma c'è molta gente invece che sulle generaliste ha fatto bene per poi fallire su Sky (ce ne sono tanti, Fiorello e Cuccarini in primis). Io penso che ci sono solo tre conduttori tv in Italia che possono permettersi di fare qualsiasi cosa in qualsiasi rete ed avere sempre ascolti e sono: De Filippi, Bonolis e Conti. Gli altri hanno bisogno del programma giusto nel contesto giusto. Cattelan è uno di questi conduttori. Tra i giovani è uno dei più bravi.

Ossini è un caso a parte perché era partito con programmi per bambini sul vero Disney channel su tele+. Poi ha fatto il quiz su Sky uno. Sulle generaliste a volte si vede ancora. Ma non fa linea verde?

Si ogni canale ha il suo target.

Ossini è un caso a parte perché era partito con programmi per bambini sul vero Disney channel su tele+. Poi ha fatto il quiz su Sky uno. Sulle generaliste a volte si vede ancora. Ma non fa linea verde?

Si ogni canale ha il suo target.

Fa un segmento di Uno Mattina.

ma il programma di cattelan mi pare sia il primo show leggero non sportivo o di news realizzato negli studi di sky di santa giulia o mi sbaglio?

Ossini secondo me è bravo
purtroppo in RAI contano anche i politici, direttori di rete con le loro preferenze e le lotte tra agenti
basti pensare che Del Noce faceva stare a casa la Carrà e la Cuccarini e lanciava Isoardi, Daniele, Balivo e Maya che venivano chiamate le Del Noce's Angels

Sull on demand il programma ha l'audio fuori sincro... ma che pizza

Inviato dal mio Samsung Galaxy tab 3

A me il programma è piaciuto tantissimo: molto frizzante, certo gli ospiti fanno la loro parte, ma Cattelan è molto bravo, io di presentatori giovani e bravi nella tv generalista non ne vedo (anche perché non vengono lanciati). Ottima scelta di Sky di puntare su di lui.

Vi ricordo che Cattelan ha iniziato con Bonolis da Bim bum Bam se non ricordo male.

Visto ora sul tablet con l'On Demand...davvero un bel programma, leggero e divertente...e cattelan davvero bravissimo...aspetto le prox puntate :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Vi ricordo che Cattelan ha iniziato con Bonolis da Bim bum Bam se non ricordo male.

Mi sa che ricordi male. Quando Bonolis ha smesso di fare Bim bum bam Cattelan aveva 10 anni o giù di li :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso