E' Morto Gigi Sabani

Powermax

Digital-Forum Gold Master
E' MORTO GIGI SABANI

Il popolare presentatore e imitatore stroncato da un attacco cardiaco. Aveva 54 anni.

Fonte TGCOM

Poveraccio....era un po che non si vedeva sul grande schermo, come presentatore non mi dispiaceva.......
Condoglianze alla famiglia.....

Alle nove di stamattina ancora dormivo quando un sms mi ha svegliato annunciando la morte improvvisa di Gigi Sabani, stroncato da un infarto. Ho detto “porca miseria”, mi sono alzato dal letto.. ho acceso subito la tv su skytg24 e la notizia era già li che girava… Una strana sensazione di disagio mi invade, la sua morte arrivata così fulminea non l’accetto, poichè quando muore un personaggio televisivo che ho conosciuto sin da bambino e che negli anni “mi ha tenuto compagnia”, beh insomma il dispiacere è forte.. A molti ha regalato tante belle risate con le sue battute, barzellete, mimi facciali, imitazioni perfette, e per questo sono sicuro che di lui non ci dimenticheremo. Ciao Gigi, ci mancherai. Tanto! :(

Io l'ho saputo stamani alle 6 e 3/4 dal Tg5 del primo mattino.
Addio, Gigi.

P.S.: I primi a riportare la notizia sono stati quelli del Messaggero, e da lì la notizia s'è diffusa a macchia d'olio.

Un altro personaggio (come Castagna) che ha accompagnato con i sorrisi la mia infanzia.
Ciao Gigi :sad:

... io invece l'ho saputo alle 8.00 dal Gr1. Ci mancherà, sincere condoglianze alla famiglia!!!

e la ruota che gira...
e non guarda in faccia nessuno. peccato
condoglianze.

Si perde un grande professionista,lui si sapeva fare tutto
difatti non lavorava quasi più,quanti sabato sera ci ha rallegrato
con le sue imitazioni,addio Gigi.

Condoglianze alla famiglia.

Gigi era per me un personaggio stimato, sia come presentatore che imitatore.

Sapere che è morto d'infarto (attacco cardiaco) e che era andato da un medico per un dolore al braccio e che quest'ultimo gli aveva detto che non era niente e l'aveva tranquillizzato...
Non ho proprio parole per definire questa tragedia.

Riposa in pace Gigi.

Ciao Gigi, che tu possa far sorridere nell' aldilà tante altre anime, come hai rallegrato noi...
Riposa in pace. :crybaby2:

Avevi, degnamente, sostituito Alighiero Noschese ed eri entrato nelle ns. case rallegrandoci con le Tue originalissime imitazioni.
Poi avevi anche fatto il presentatore, ed anche in quel campo avevi avuto successo.
Ci hai lasciato troppo presto....Ciao Gigi..conserveremo nei ns. cuori il tuo sorriso....

Un grande davvero...Tra i più grandi imitatori che abbia mai visto. Sono molto dispiaciuto per questo tragico evento. Ciao Gigi, sei stato un grande davvero!!!

Indietro
Alto Basso