Ad oggi , e sono passate ben 5 lune il mio videorecorder non và piu' in update. forse ho vinto.....Gronholm ha scritto:OK MI FACCI SAPERE![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad oggi , e sono passate ben 5 lune il mio videorecorder non và piu' in update. forse ho vinto.....Gronholm ha scritto:OK MI FACCI SAPERE![]()
MyTele ha scritto:Ad oggi , e sono passate ben 5 lune il mio videorecorder non và piu' in update. forse ho vinto.....
lore-80 ha scritto:Ciao a tutti...Sono di Roma e anch' io ho il problema dell' UPDATE. Ieri il mio RDR HXD-890 è andato in aggiornamento dalle 15 e stamattina (ore 8:30) è ancora nella stessa situazione. Ho tolto la corrente ma ahimè la scritta UPDATE è ricomparsa rendendo il maledetto apparecchio TOTALMENTE inutilizzabile...
Per quanto riguarda l' aggiornamento software l' ho eseguito e ho resettato il dvd recorder; fino a pochi giorni fa tutto funzionava...![]()
Scusa, ma come hai fatto a togliere l'auto update? Non trovo la voce dellore-80 ha scritto:...incredibilmente si è sbloccato e sono riusciuto ad accenderlo. A questo punto ho tolto l' auto update tramite menu. Speriamo bene...
brunotag ha scritto:Scusa, ma come hai fatto a togliere l'auto update? Non trovo la voce del
menu che fa questa operazione...
lore-80 ha scritto:Ho trovato la voce nel menù opzioni. Purtroppo non è servito a niente, oggi siamo punto e a capo...
brunosei ha scritto:Maledetto UPDATE !
Ho un Pioneer DVR-560HX.
Si impalla in UPDATE da 2 giorni per ore.
Come diavolo si fa ad eliminare l'update automatico ?
Non c'è tra le opzioni....
Qualcuno ci aiuti !![]()
Guarda i post di qualche mese fa. L'aggiornamento automatico della lista canaligerardo733 ha scritto:Anche a me si blocca in update da un paio di giorni.
Ho un Pioneer 560HX.
Ho provato a resettare ma ricomincia....
Perchè la Pioneer non fa un firmware che permetta di disabilitare l'aggiornamento automatico dei canali ?
Che schifo !
stefano_roma ha scritto:stesso problema di tutti.
Mi perde i canali allo stand by.
La domanda é: ma se faccio il reset di fabbrica, mi cancella anche tutti i programmi che ho memorizzato sull'hard disk??
Albizzie ha scritto:no, sull'HD non perdi nulla.
CAVOLO. dopo 2 mesi che andava tutto bene il mio sony ha ri-cominciato a riperdere tutti i canali in memoria!!!
Vai tranquillo, confermo anche io.stefano_roma ha scritto:ok.. allora... vado e resetto!![]()
Sei sicuro, vero?![]()
Il recorder sony non ha ingressi in HD, la presa HDMI funziona solo in uscita (almeno secondo le istruzioni, non ho modo di verificarlo), se il decoder sky prevede una connessione in SD (ad esempio scart) allora, in via teorica, puoi registrare i canali che trasmettono in HD ma in qualità standard (ma non conoscendo i decoder sky potrei anche aver detto grandi castronerie.. visto che ci siamo.. io ho l'HXD870 della Sony... con questo posso registrare i PROGRAMMI sky.. ? O posso registrare solo i programmi di sky non trasmessi in HD??!
Noonno ha scritto:Vai tranquillo, confermo anche io.
Il recorder sony non ha ingressi in HD, la presa HDMI funziona solo in uscita (almeno secondo le istruzioni, non ho modo di verificarlo), se il decoder sky prevede una connessione in SD (ad esempio scart) allora, in via teorica, puoi registrare i canali che trasmettono in HD ma in qualità standard (ma non conoscendo i decoder sky potrei anche aver detto grandi castronerie)
stefano_roma ha scritto:ok.. allora... vado e resetto!![]()
Sei sicuro, vero?
comunque... a te che ha ricominciato a dare problemi.. avevi resettato o passato l'aggiornamento??
Inoltre.. visto che ci siamo.. io ho l'HXD870 della Sony... con questo posso registrare i PROGRAMMI sky.. ? O posso registrare solo i programmi di sky non trasmessi in HD??!
stefano_roma ha scritto:HELP!!!!
Non va!!
Ho fatto il reset, tasto quadrato nero e On/Off premuto, da dvd acceso.
Ha resettato.
Ho rimpostato il tutto...
ho spento.
ho riacceso.... i canali nn ci sono!!
Poi ho riresettato nuovamente ed ho seguito non l'installazione di base (che avevo fatto prima) ma quella rapida.. non si sa mai che magari con quella funzionava.. MA NIENTE!!
Quando, dopo aver spento, riaccendo il dvd, i canali non ci sono..
sempre quel maledetto D--- !
Inoltre ho provato a vedere nella configurazione, nel menu Opzioni.. la possibilità di aggiornare il software... ma pure avendo l'entrata nell'elenco, non è abilitata...
AIUTO!![]()