Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum (lo capirete dalle domande...
) e sto impazzendo (letteralmente!) per risolvere di dubbi che ho prima di procedere con l'acquisto del secondo decoder.
Sono regolarmente abbonato da settembre 2008 a SKY (MySkyHD) e quello che vorrei fare è avere un decoder per un'altra stanza.
Ho una normale parabola (non motorizzata) con la calata di 4 cavi: 2 per la mansarda e 2 per il salotto. I 2 cavi del salotto entrano nel decoder MySkyHD PACE fornito in comodato d'uso e che funziona perfettamente.
Le mie esigenze sono:
1- vedere nell'altra stanza i canali del bouquet SKY, sia SD che HD.
2 - poter registrare 2 programmi in parallelo (come con il decoder PACE) e vederne eventualmente un terzo registrato.
3 - avere un efficace EPG, da cui impostare direttamente la registrazione dei canali SKY.
Da quando leggo (da settimane
) mi pare che per raggiungere l'obiettivo mi servano:
1) un decoder HD con funzioni PVR (Topfield TF 7700 HSCI HDTV)
2) una CAM compatibile per SKY
3) un hard disk esterno
I miei dubbi sono:
1) Il Topfield TF 7700 HSCI HDTV permette di registrare 2 programmi in parallelo e vederne un terzo (magari solo registrato)??? Oppure serve il modello Topfield TF7700 HD PVR (che costa molto di più...)?
2) Quale CAM è compatibile per SKY (anche HD)????
3) Che caratteristiche deve avere un hard disk esterno x funzionare (NTFS, FAT32, etc...)?
Se ci fossero altre soluzioni che soddisfano i requisti che ho indicato, benvengano i suggerimenti!!
Scusate la valanga di parole ma ho cercato di essere + schematico possibile.
Grazie mille a chiunque possa e voglia darmi una mano.
Sono veramente inguaiato...
Ciao
Sono nuovo del forum (lo capirete dalle domande...

Sono regolarmente abbonato da settembre 2008 a SKY (MySkyHD) e quello che vorrei fare è avere un decoder per un'altra stanza.
Ho una normale parabola (non motorizzata) con la calata di 4 cavi: 2 per la mansarda e 2 per il salotto. I 2 cavi del salotto entrano nel decoder MySkyHD PACE fornito in comodato d'uso e che funziona perfettamente.
Le mie esigenze sono:
1- vedere nell'altra stanza i canali del bouquet SKY, sia SD che HD.
2 - poter registrare 2 programmi in parallelo (come con il decoder PACE) e vederne eventualmente un terzo registrato.
3 - avere un efficace EPG, da cui impostare direttamente la registrazione dei canali SKY.
Da quando leggo (da settimane

1) un decoder HD con funzioni PVR (Topfield TF 7700 HSCI HDTV)
2) una CAM compatibile per SKY
3) un hard disk esterno
I miei dubbi sono:
1) Il Topfield TF 7700 HSCI HDTV permette di registrare 2 programmi in parallelo e vederne un terzo (magari solo registrato)??? Oppure serve il modello Topfield TF7700 HD PVR (che costa molto di più...)?
2) Quale CAM è compatibile per SKY (anche HD)????
3) Che caratteristiche deve avere un hard disk esterno x funzionare (NTFS, FAT32, etc...)?
Se ci fossero altre soluzioni che soddisfano i requisti che ho indicato, benvengano i suggerimenti!!
Scusate la valanga di parole ma ho cercato di essere + schematico possibile.
Grazie mille a chiunque possa e voglia darmi una mano.
Sono veramente inguaiato...
Ciao