Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio. Volevo avere in Francia, costa azzurra, un decoder che sia satellitare e dtt, mi servirebbe capire se si può fare con un decoder preso in Italia e soprattutto quale mi consigliate. Grazie. Raf
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mut@nt hd 51 top dei topmolti usano zgemma,però io non li ho mai usati.
A parte che I24 c'è anche in lingua francese ma mica è francese, non è questo il problema...lui voleva vedere i canali SKY con l'apposito decoder.Sui 13E i canali francesi in chiaro sono pochissimi: France 24, i24 News, BFM TV, TV5 Monde e Arte.
Grazie mille, quale sarebbe il dispositivo che risolve?Il decoder sky funziona in tutta europa, non funziona negli impianti dualfeed che prevedono come sat1 un satellite diverso da hotbird, ma questo anche in Italia. Esiste comunque un dispositivo che risolve.
i francesi usano anche il 5 ovestsi va bene uno preso in italia.
per il sat devi avere un parabola puntata su hotbird 13E per i canali italiani, perchè in francia usano astra 19.2E per vedere i canali francesi.
per il dtt riceverai i canali francesi.
Grazie mille, quale sarebbe il dispositivo che risolve?
non basta fare un settaggio sul decoder di sky?
grazie
raf
Uhm...io nel satellitare non sono un espertone, ma mi verrebbe da dire proprio no...grazie a tutti per le risposte, ora compro un decoder combo sat e dtt e vedo cosa ne ottengo
sul decoder satellitare, dovrebbe darmi in automatico su quali satelliti è puntata la parabola giusto? o ce ne sono di predefiniti?
vorrei qualcosa di semplice che mi faccia una sorta di ricerca automatica senza andare ad impostare i livelli di frequenze da ricercare, spero che sia così
grazie
grazie a tutti per le risposte, ora compro un decoder combo sat e dtt e vedo cosa ne ottengo
sul decoder satellitare, dovrebbe darmi in automatico su quali satelliti è puntata la parabola giusto? o ce ne sono di predefiniti?
vorrei qualcosa di semplice che mi faccia una sorta di ricerca automatica senza andare ad impostare i livelli di frequenze da ricercare, spero che sia così
grazie